More

    John Boyega “ritratta” il suo addio a Star Wars: ecco in che modo farebbe tornare Finn

    -

    Appena tre mesi fa John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, annunciava di essere andato oltre e che non sarebbe tornato nel franchise. Poco dopo, come ricorderete, si scagliò anche contro la Disney per come è stato giostrato il suo personaggio (con accuse anche molto pesanti). In una recente intervista, però, l’attore ha ipotizzato un’opera futura in cui tornerebbe nei panni di Finn: vediamo di seguito i dettagli.

    John Boyega e il ritorno di Finn

    john boyega descrive una scena di episodio ix
    John Boyega, interprete di Finn. Da: screen rant

    L’attore è stato intervistato di recente da Yahoo! News per la promozione del suo nuovo film indipendente Small Axe. Per l’occasione ha avuto anche modo di parlare di Duel of the Fates, quello che sarebbe stato l’Episodio IX di Colin Trevorrow, nel quale il personaggio di Finn avrebbe avuto molto più spazio. Con l’avvento di J.J., il suo ruolo (a detta sua) è stato ridotto in favore di quelli di Rey e Kylo Ren. Rimanendo in tema Star Wars, ha dichiarato che tornerebbe nel franchise se si sviluppasse una serie su Finn su Disney+. Ecco le sue parole:

    “Sono un fan di The Mandalorian, Lucasfilm sta andando molto bene con gli spettacoli televisivi. Una serie animata (su Finn) sarebbe fantastica! Potremmo farla da casa. John Boyega quindi sembra riaprire le porte ad un ritorno, dopo averle sbattute in maniera davvero polemica.

    Cosa ne pensate di questa eventualità? Ritenete sia giusto che torni dopo tutto quello che ha dichiarato? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: 3 pianeti storici potrebbero tornare nei prossimi episodi

    Ormai l'attesa per la Star Wars Celebration di Aprile,...

    The Book of Boba Fett: rilasciato un nuovo teaser!

    A sorpresa, dopo il trailer principale (qui la nostra...

    Recensione di “Darth Bane: La regola dei Due”

    Sempre due ci sono, ne più ne meno, un...