More

    John Boyega potrebbe tornare in una serie dedicata a Finn (rumor)

    -

    Tutti ricorderete le parole non certo idilliache con cui John Boyega, tempo fa, criticò Disney e Lucasfilm per il trattamento che secondo lui aveva subito Finn in Star Wars. E soprattutto ricorderete di come dichiarò che non avrebbe più preso parte a nessuna opera futura. Ovviamente dopo un po’ ritrattò le sue dichiarazioni, e un nuovo rumor sembra spiegare il perché: stando a queste voci sarebbe in cantiere una serie su Finn su Disney Plus. Vediamo di seguito i dettagli.

    John Boyega nella serie su Finn

    john boyega episodio ix intervista spoiler tweet equivoco spaventa i fan
    L’attore John Boyega. Da aviard.co.uk

    Questo rumor è stato diffuso da Star Wars News Net, fonte di comprovata affidabilità, che però avvisa di prendere l’indiscrezione con le pinze (e lo diciamo anche noi). Come detto, tempo fa Boyega ritrattò la sua dichiarazione dicendo che sarebbe tornato solo se nel progetto fossero stati coinvolti Kathleen Kennedy e J.J. Abrams. Secondo il rumor, questo dietrofront deriverebbe dal fatto che sarebbe in programma una serie dedicata a Finn.

    Lo show sarebbe incentrato sul passato di Finn prima delle vicende di Episodio VII e del Primo Ordine, per poi fare un salto nel post Exegol e quindi dopo Episodio IX. La cosa improbabile però è il coinvolgimento di J.J. Abrams, che è impegnato con Warner Bros. Si pensa che il progetto sia stato affidato ai registi Dillard e Owens, che secondo alcuni vecchi rumors avrebbero dovuto sviluppare un film, ma che non sono mai stati nominati nemmeno all’investor day.

    Lo ribadiamo, per il momento si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze. Che ne pensate del possibile ritorno di John Boyega nei panni di Finn? Vi piacerebbe una serie a lui dedicata? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Analisi del trailer di Star Wars: The Last Jedi

    Possiamo affermare con certezza che il risveglio di oggi...

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga: in arrivo un nuovo sguardo al videogioco

    Dopo molti ritardi, finalmente abbiamo qualche notizia concreta sul...

    La questione della presenza di Rex in Episodio VI

    L'universo di Star Wars è vastissimo, lo sappiamo bene....