John Boyega non ha intenzione di tornare in Star Wars: ecco la dichiarazione

L'attore John Boyega. Da aviard.co.uk

Con la conclusione della trilogia sequel, si è definitivamente chiuso il sipario sulla saga degli Skywalker. Molti però si sono chiesti se a livello cinematografico possano esserci nuove storie nel post Exegol, magari con Rey, Poe e Finn che lottano contro gli ultimi baluardi del Primo Ordine. L’attore John Boyega ha però smorzato questa possibilità, tramite una semplice dichiarazione: vediamola di seguito.

Le parole di John Boyega

Di recente l’attore ha postato su Instagram una foto in cui si prepara al ritorno sul set. Tra i commenti è spuntato quello di un fan al quale piacerebbe rivederlo come Force user con spada laser in un prossimo film di Star Wars. La risposta di John Boyega è stata molto esaustiva: “Lol no, thank you. I’ve moved on” “no grazie. Sono andato oltre” con un cuoricino. L’inequivocabile volontà dell’attore di chiudere con Star Wars era ravvisabile già dalla conclusione della trilogia sequel. Boyega infatti si è subito buttato su altri progetti, sia come attore che produttore.

John Boyega è grato all’esperienza di Star Wars, soprattutto per i rapporti stretti con i suoi colleghi Daisy Ridley e Oscar Isaac, ma in talune occasioni ha criticato alcune scelte della trilogia sequel e di Episodio IX (legate soprattutto al suo personaggio). Non sappiamo se rivedremo mai l’attore in un film di Star Wars, ma stando alle sue parole ciò non avverrà.

Sicuramente avremo delle storie ambientate nel post Exegol (sono già in programma) sotto forma di romanzi e fumetti; sarà quello il modo per rivedere Finn. Che ne pensate delle parole di John Boyega? Siete d’accordo con la sua scelta? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!