More

    John Boyega dice la sua sulla serie Obi-Wan Kenobi

    -

    Da qualche mese a questa parte l’attore John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, sembra aver appianato le sue divergenze con Disney e Lucasfilm. Ricorderete infatti le sue forti dichiarazioni e la volontà di prendere le distanze dal franchise, cosa che oggi sembra essersi dissolta. In una recente intervista l’attore ha avuto modo di esprimere il suo parere sulla serie Obi-Wan Kenobi. Vediamolo di seguito!

    John Boyega su Obi-Wan Kenobi

    john boyega descrive una scena di episodio ix
    John Boyega, interprete di Finn. Da: screen rant

    In una recente intervista per The Wrap, Boyega ha elogiato la serie: “Sì, certo, ho guardato [gli show di Star Wars Disney+]! Li ho guardati il primo giorno in cui sono usciti… Mi è piaciuto molto Obi-Wan Kenobi. È stato divertente, è stato bello vedere Ewan. È stato bello vedere, sai, il nostro Anakin – beh, il mio Anakin, il mio ragazzo – tornare nella parte. Per me è stato semplicemente fenomenale vederlo con più sfumature e più storia”.

    L’attore ha apprezzato molto Obi-Wan Kenobi, soprattutto in merito ai protagonisti e alle performance dei loro interpreti Ewan McGregor e Hayden Christensen. Circa un anno fa trapelò un rumor secondo il quale John Boyega e il suo Finn sarebbero stati protagonisti di una serie Disney+ dedicata al personaggio e ambientata nel passato e nel futuro rispetto alla trilogia sequel. Ma da allora non si è sentito più nulla su quell’indiscrezione.

    Cosa ne pensate delle sue parole?  Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Una concept art svela il design originale del Millennium Falcon

    La saga di Star Wars ha regalato all'immaginario collettivo...

    Annunciato il titolo dello spin-off su Han Solo

    Lo abbiamo anticipato qualche giorno fa che a breve...

    Ahsoka: svelati nuovi dettagli su spade laser e outfit dei villain!

    Nell’attesa di un primo teaser o un trailer, che...