John Boyega dice la sua sulla serie Obi-Wan Kenobi
Da qualche mese a questa parte l’attore John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, sembra aver appianato le sue divergenze con Disney e Lucasfilm. Ricorderete infatti le sue forti dichiarazioni e la volontà di prendere le distanze dal franchise, cosa che oggi sembra essersi dissolta. In una recente intervista l’attore ha avuto modo di esprimere il suo parere sulla serie Obi-Wan Kenobi. Vediamolo di seguito!
John Boyega su Obi-Wan Kenobi
In una recente intervista per The Wrap, Boyega ha elogiato la serie: “Sì, certo, ho guardato [gli show di Star Wars Disney+]! Li ho guardati il primo giorno in cui sono usciti… Mi è piaciuto molto Obi-Wan Kenobi. È stato divertente, è stato bello vedere Ewan. È stato bello vedere, sai, il nostro Anakin – beh, il mio Anakin, il mio ragazzo – tornare nella parte. Per me è stato semplicemente fenomenale vederlo con più sfumature e più storia”.
L’attore ha apprezzato molto Obi-Wan Kenobi, soprattutto in merito ai protagonisti e alle performance dei loro interpreti Ewan McGregor e Hayden Christensen. Circa un anno fa trapelò un rumor secondo il quale John Boyega e il suo Finn sarebbero stati protagonisti di una serie Disney+ dedicata al personaggio e ambientata nel passato e nel futuro rispetto alla trilogia sequel. Ma da allora non si è sentito più nulla su quell’indiscrezione.
Cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.