More

    John Boyega apre ad un suo ritorno in Star Wars, ma ad una condizione

    -

    I rapporti tra John Boyega, interprete di Finn nella trilogia sequel di Star Wars, e Lucasfilm non si sono chiusi in maniera idilliaca. Ricorderete le parole e le dichiarazioni dell’attore, che si è scagliato contro Disney e Lucasfilm in merito a come era stato trattato il personaggio. Nonostante ciò, di recente Boyega ha aperto ad un suo ritorno nel franchise, ma ad una condizione: vediamo quale.

    Il ritorno di John Boyega

    john boyega episodio ix intervista spoiler tweet equivoco spaventa i fan
    L’attore John Boyega. Da aviard.co.uk

    Entertainment Weekly riporta che, ad un paio d’anni di distanza da un “divorzio” turbolento, l’attore apre ad un suo ritorno come interprete di Finn, purché siano coinvolte determinate personalità. Ecco la sua risposta in merito a questo eventuale ritorno: “In qualunque modo, sono aperto alla conversazione se saranno coinvolti Kathleen [Kennedy], J.J. [Abrams], e forse qualcun altro della squadra, non c’è nemmeno da pensarci.” Insomma, l’attore sarebbe disposto a tornare nel franchise sono se nei progetti che coinvolgeranno il suo personaggio ci siano determinate persone, in particolare J.J. Abrams.

    Cosa ne pensate delle dichiarazioni di John Boyega? Sareste contenti di un suo ritorno o dovrebbe tener fede a quelle che furono le dichiarazioni di rottura? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson ha influito su un dettaglio finale di Episodio VII

    J.J. Abrams, Rian Johnson e Colin Trevorrow sono i...

    In Episodio IX vedremo un Rambo-C3PO?

    In seguito al leak del poster di Star Wars:...

    The Mandalorian 2: svelata la data di rilascio del trailer!

    Manca sempre meno ormai al prossimo Ottobre, quando su...