Jedi: Survivor, svelato il mese d’uscita del videogioco?

Cal Kestis nel teaser trailer di Jedi: Survivor

Tramite il trailer e le novità rilasciate durante la Star Wars Celebration, abbiamo la conferma che l’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Jedi: Fallen Order, vedrà la luce nel corso del 2023. Secondo un recente indizio, potremmo conoscere anche il mese esatto d’uscita; vediamo di seguito i dettagli!

L’uscita di Jedi: Survivor

Il logo di Jedi: Survivor

L’indiscrezione proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, che riporta il fatto che secondo l’account Twitter PlaystationSize, un account che monitora il back-end del PlayStation Network e dello store, Jedi: Survivor è in lista per uscire il prossimo Marzo. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un’uscita a marzo per il sequel: già a maggio Jeff Grubb di GiantBomb aveva riferito che Star Wars Jedi: Survivor sarebbe uscito a febbraio o marzo del 2023.

In genere EA ha pubblicato i videogiochi di Star Wars in concomitanza con l’uscita di un film o nel corso di una grande campagna promozionale per un progetto live-action. Entrambi i titoli Battlefront sono usciti un mese prima di un film di Star Wars (Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Fallen Order è uscito nello stesso mese della prima stagione di The Mandalorian e un mese prima de L’Ascesa di Skywalker, mentre il titolo più recente di EA, Star Wars: Squadrons, è uscito nello stesso mese della seconda stagione di The Mandalorian nel 2020. Se Star Wars Jedi: Survivor uscirà a marzo, probabilmente uscirà mentre è in onda l’attesissima terza stagione di The Mandalorian, la cui uscita è prevista per febbraio.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!