More

    Jedi: Survivor, svelato il mese d’uscita del videogioco?

    -

    Tramite il trailer e le novità rilasciate durante la Star Wars Celebration, abbiamo la conferma che l’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Jedi: Fallen Order, vedrà la luce nel corso del 2023. Secondo un recente indizio, potremmo conoscere anche il mese esatto d’uscita; vediamo di seguito i dettagli!

    L’uscita di Jedi: Survivor

    jedi survivor star wars
    Il logo di Jedi: Survivor

    L’indiscrezione proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, che riporta il fatto che secondo l’account Twitter PlaystationSize, un account che monitora il back-end del PlayStation Network e dello store, Jedi: Survivor è in lista per uscire il prossimo Marzo. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un’uscita a marzo per il sequel: già a maggio Jeff Grubb di GiantBomb aveva riferito che Star Wars Jedi: Survivor sarebbe uscito a febbraio o marzo del 2023.

    In genere EA ha pubblicato i videogiochi di Star Wars in concomitanza con l’uscita di un film o nel corso di una grande campagna promozionale per un progetto live-action. Entrambi i titoli Battlefront sono usciti un mese prima di un film di Star Wars (Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi), Fallen Order è uscito nello stesso mese della prima stagione di The Mandalorian e un mese prima de L’Ascesa di Skywalker, mentre il titolo più recente di EA, Star Wars: Squadrons, è uscito nello stesso mese della seconda stagione di The Mandalorian nel 2020. Se Star Wars Jedi: Survivor uscirà a marzo, probabilmente uscirà mentre è in onda l’attesissima terza stagione di The Mandalorian, la cui uscita è prevista per febbraio.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Ritorno dello Jedi ha subito un cambio di classificazione per “contenuti violenti”

    Negli ultimi giorni ha creato molto scalpore una vicenda...

    Star Wars Visions: rilasciata la colonna sonora completa della serie!

    La serie Star Wars Visions (qui la nostra ricca...

    Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo spettacolare trailer!

    In via del tutto eccezionale andiamo leggermente off topic,...