More

    Jedi: Survivor, svelato il giorno in cui avremo trailer e data d’uscita!

    -

    Oltre ai tanti appuntamenti con le serie tv, il 2023 sarà un anno ricco per i fan di Star Wars anche per l’uscita dell’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order. Per ora abbiamo avuto solo un teaser generico, ma presto potrebbero essere rivelati il trailer e soprattutto la data d’uscita ufficiale. Vediamo quando!

    Gli annunci di Jedi: Survivor

    jedi survivor star wars
    Il logo di Jedi: Survivor

    Secondo molteplici fonti, Star Wars Jedi: Survivor sarà presentato ai The Game Awards di quest’anno, che si terranno il prossimo 8 dicembre. La testata Insider Gaming ha appreso che l’annuncio includerà un nuovo trailer, la data di uscita e la data di preordine. Si pensa che questi annunci verranno fatti intorno ai 30 minuti dall’inizio dello show.

    Come abbiamo ipotizzato in un nostro video in base ad alcuni indizi, Jedi: Survivor dovrebbe uscire nel marzo del 2023, il che corrisponde al calendario delle uscite di EA, che prevede l’uscita di una “Major IP” nel quarto trimestre (che termina il 31 marzo 2023).

    La sinossi ufficiale del gioco ci dice che: “Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia“.

    Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, il sequel amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order“. Nel video in basso vi abbiamo parlato in dettaglio delle possibili sorprese del titolo:

    Voi cosa ne pensate? Siete emozionati per questi annunci e il sequel? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Alcuni dettagli sull’identità di Snoke

    E' passato ormai un anno e mezzo dall'uscita nelle...

    Mostrato lo spettacolare arrivo di Darth Vader su Exegol!

    Circa un mese fa vi abbiamo parlato di come...

    Star Wars: in arrivo una serie tv sugli Ewok?

    Il prossimo autunno sarà un periodo ricco di novità:...