Jedi: Survivor, rilasciato un nuovo trailer gameplay!

Cal Kestis star wars jedi survivor trailer

Cal mentre affronta l'Impero

La Star Wars Celebration di Londra ci sta riservando una marea di sorprese su film, serie tv, romanzi e fumetti. E il terzo giorno arriva anche il turno dei videogiochi, poiché è stato appena rilasciato un nuovo trailer gameplay di Jedi: Survivor! Vediamolo di seguito.

Il trailer di Jedi: Survivor

Bellissimo vero? Oltre a moltissime sequenze action, rivediamo anche Merrin, di Greez Dritus e Cere Junda, tutti con il loro nuovo aspetto davvero fantastico. Vediamo molte più sequenze su Coruscant, capitale dell’Impero Galattico, che sarà tra i pianeti giocabili e soprattutto liberamente esplorabili. E rivediamo anche quel personaggio con i capelli argentei che è un jedi dell’Alta Repubblica (ciò significa che probabilmente è rimasto in criogenesi per più di 200 anni!) e un nuovo combattimento con il Gen’Dai Rayvis, che ci mostra anche uno scorcio splendido del particolare apparato muscolare di questa specie. Ci sono poi tantissime altre creature vecchie e nuove, tra cui anche un Rancor. Avrò modo di parlarvi ampiamente di tutti gli altri dettagli nelle prossime analisi.

Oltre al trailer, potete gustarvi questo video che ci presenta in anteprima i primi 9 minuti di gameplay, e si concentra su quello che dovrebbe essere il primo pianeta giocabile, Koboh. E’ su questo mondo che Cal e BD-1 si schianteranno con la Mantis, come visto nello scorso trailer. All’interno di questi 9 minuti vediamo le creature e il roster di nemici base di questo mondo; molti dei quali ricordano pericolose creature aliene del primo capitolo, come i nydak, ecc. Interessante notare la presenza di droidi dell’esercito separatista, già presenti sempre nel trailer.

Gli spazi più ampi e la presenza di cavalcature ci anticipano elementi più open world, o meglio “open level”, il che è positivo: serviva che questo titolo fosse più esplorativo del primo capitolo. Anche il combattimento sembra migliorato rispetto al primo gioco, molto più veloce, e il cambio di forma delle spade laser è davvero fantastico. Migliore anche l’angolazione della telecamera per la camminata e la corsa rispetto al primo capitolo, e speriamo che sia così anche per il design delle mappe.

Vi ricordiamo che Jedi: Survivor uscirà il prossimo 28 Aprile per PC, PS5 e Xbox Series X ed S. Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinarlo qui:

[amazon box=”B0BLZJ9QSM,B0BLZ7GZY4,B0BTLB36LQ”]