Jedi: Survivor, pubblicati i primi 9 minuti di gameplay!

Nuovo poster di Jedi: Survivor

Dopo il posticipo di sei settimane, Jedi: Survivor, l’attesissimo sequel di Jedi: Fallen Order, sarà disponibile dal prossimo 28 Aprile. Nell’attesa, grazie ad un’anteprima di IGN, possiamo immergerci nei primi nove minuti di gameplay insieme al protagonista Cal Kestis! Trovate di seguito il video.

Gameplay di Jedi: Survivor

Bellissimo vero? Il gameplay si concentra su quello che dovrebbe essere il primo pianeta giocabile, Koboh. E’ su questo mondo che Cal e BD-1 si schianteranno con la Mantis, come visto nel trailer. All’interno di questi 9 minuti vediamo le creature e il roster di nemici base di questo mondo; molti dei quali ricordano pericolose creature aliene del primo capitolo, come i nydak, ecc. Interessante notare la presenza di droidi dell’esercito separatista, già presenti nel trailer.

Gli spazi più ampi e la presenza di cavalcature ci anticipano elementi più open world, o meglio “open level”, il che è positivo: serviva che questo titolo fosse più esplorativo del primo capitolo. Anche il combattimento sembra migliorato rispetto al primo gioco, molto più veloce, e il cambio di forma delle spade laser è davvero fantastico. Migliore anche l’angolazione della telecamera per la camminata e la corsa rispetto al primo capitolo, e speriamo che sia così anche per il design delle mappe.

Da questi primi minuti sembra davvero ottimo, e speriamo che queste sei settimane in più aggiustino gli eventuali bug e ci consegnino un Jedi: Survivor in forma smagliante. Voi cosa ne pensate di questo gameplay? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Nell’attesa, potete preordinarlo qui in basso per PS5, PC E XBox Series X:

[amazon box=”B0BLZJ9QSM,B0BLZ7GZY4,B0BLZ6B7B2″]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!