More

    Jedi: Survivor, posticipata l’uscita del videogioco

    -

    A meno di due mesi dal fatidico 17 Marzo, giorno in cui sarebbe dovuto arrivare l’attesissimo Jedi: Survivor, è stato rilasciato un annuncio sui profili ufficiali EA che posticipa l’uscita del sequel di Jedi: Fallen Order. Vediamo di seguito la nuova data d’uscita e gli altri dettagli.

    Una nuova data per Jedi: Survivor

    Tramite il comunicato che potete vedere sopra, scopriamo che la nuova data di rilascio per il titolo è fissata al 28 Aprile, sei settimane dopo quella prestabilita in precedenza. Il team di Respawn si scusa e promette che queste sei settimane saranno cruciali per offrirci la migliore esperienza di gioco possibile. Un annuncio che lascia un po’ di amaro in bocca a meno di due mesi dal rilascio, ribadito anche e soprattutto con l’uscita del trailer gameplay.

    Tantissimi fan lo hanno già preordinato, e la speranza è che questo annuncio non sia il preludio a nuovi posticipi e soprattutto che l’esperienza offertaci al day one sia davvero priva di problematiche. A questo punto ci auguriamo inoltre che il titolo possa avere almeno una finestra importante alla prossima Star Wars Celebration, che si svolgerà a Londra dal 7 al 10 Aprile, con altre anteprime e magari nuovi annunci.

    Cosa ne pensate di questo posticipo? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Coruscant: L’Origine del Pianeta-Città

    Coruscant, una immensa distesa di cemento e metallo, una...

    Annunciato il titolo dello spin-off su Han Solo

    Lo abbiamo anticipato qualche giorno fa che a breve...

    L’Ammiraglio Ackbar e le sue gesta

    Il personaggio di cui vi parlerò questa settimana è...