Jedi: Survivor, nuovi dettagli sulla data d’uscita del videogioco!

Cal Kestis nel teaser trailer di Jedi: Survivor

Tramite il trailer e le novità rilasciate durante la Star Wars Celebration, abbiamo la conferma che l’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Jedi: Fallen Order, vedrà la luce nel corso del 2023. Secondo un recente indizio, potremmo conoscere anche il mese esatto d’uscita; vediamo di seguito i dettagli!

L’uscita di Jedi: Survivor

Il tweet che vedete sopra riporta le dichiarazioni dell’insider Jeff Grubb: “Jeff Grubb ha dichiarato che EA inizierà a parlare di Star Wars Jedi: Survivor a dicembre. Al momento non ci sono problemi con lo sviluppo e il piano è sempre stato quello di avere una finestra breve per promuoverlo. L’uscita è prevista per marzo.” Tramite questo tweet, apprendiamo quindi sia il mese d’uscita che quello di inizio della promozione più “serrata”, e cioè il prossimo Dicembre.

Egli aveva già accennato alla possibilità di un’uscita a Marzo, e ora altri indizi sembrano confermare questa ipotesi. Soprattutto l’uscita di un nuovo romanzo intitolato “Jedi: Battle Scars” (edito Del Rey scritto da Sam Maggs) che vedrà Cal Kestis guidare l’equipaggio della Mantis in un’avventura ambientata proprio nel periodo tra Star Wars Jedi: Fallen Order e l’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor. Battle Scars verrà rilasciato il 7 marzo 2023, quindi per il titolo ci aspettiamo un’uscita a fine Marzo.

Vi ricordiamo che questo sequel sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo titolo, che si svolgeva nel 14 BBY. Ansiosi di poterci giocare? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!