More

    Jedi: Survivor, nuovi dettagli sulla data d’uscita del videogioco!

    -

    Tramite il trailer e le novità rilasciate durante la Star Wars Celebration, abbiamo la conferma che l’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Jedi: Fallen Order, vedrà la luce nel corso del 2023. Secondo un recente indizio, potremmo conoscere anche il mese esatto d’uscita; vediamo di seguito i dettagli!

    L’uscita di Jedi: Survivor

    Il tweet che vedete sopra riporta le dichiarazioni dell’insider Jeff Grubb: “Jeff Grubb ha dichiarato che EA inizierà a parlare di Star Wars Jedi: Survivor a dicembre. Al momento non ci sono problemi con lo sviluppo e il piano è sempre stato quello di avere una finestra breve per promuoverlo. L’uscita è prevista per marzo.” Tramite questo tweet, apprendiamo quindi sia il mese d’uscita che quello di inizio della promozione più “serrata”, e cioè il prossimo Dicembre.

    Egli aveva già accennato alla possibilità di un’uscita a Marzo, e ora altri indizi sembrano confermare questa ipotesi. Soprattutto l’uscita di un nuovo romanzo intitolato “Jedi: Battle Scars” (edito Del Rey scritto da Sam Maggs) che vedrà Cal Kestis guidare l’equipaggio della Mantis in un’avventura ambientata proprio nel periodo tra Star Wars Jedi: Fallen Order e l’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor. Battle Scars verrà rilasciato il 7 marzo 2023, quindi per il titolo ci aspettiamo un’uscita a fine Marzo.

    Vi ricordiamo che questo sequel sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo titolo, che si svolgeva nel 14 BBY. Ansiosi di poterci giocare? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: un nuovo forte indizio sulla presenza di Qui-Gon nella serie!

    Uno dei più grandi desideri dei fan per la...

    In uscita i fumetti di Star Wars con La Gazzetta

    Manca pochissimo ormai all'uscita nelle sale cinematografiche dell'attesissimo ottavo...

    Donald Glover ci porta in tour sul Millennium Falcon

    Manca meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche...