Jedi: Survivor, “Luke Skywalker” allena Cal Kestis nel nuovo divertente promo

Nuovo poster di Jedi: Survivor

Finalmente ci siamo, domani 28 Aprile sarà ufficialmente disponibile Jedi: Survivor, l’attesissimo sequel di Jedi: Fallen Order. Per celebrare la sua uscita è stato pubblicato un divertentissimo promo con protagonisti “Luke Skywalker” e Cal Kestis, vediamolo di seguito!

Il promo di Jedi: Survivor

I protagonisti del promo sono ovviamente i due interpreti dei personaggi di Luke e Cal, Mark Hamill e Cameron Monaghan. La scena ci presenta una sessione di motion capture in cui Hamill insegna a Cal i segreti della Forza, e si lamenta per il fatto che il personaggio possegga due spade laser. Il tutto alla presenza insolente del mitico BD-1. La gag si chiudono poi con Hamill che sta giocando e Monaghan che gli suggerisce come utilizzare la Forza, con disappunto del primo.

Un video divertentissimo che anticipa quello che sarà un notevole upgrade rispetto a Fallen Order: gli spazi più ampi e la presenza di cavalcature ci anticipano elementi più open world, o meglio “open level”, il che è positivo: serviva che questo titolo fosse più esplorativo del primo capitolo. Anche il combattimento sembra migliorato rispetto al primo gioco, molto più veloce, e il cambio di forma delle spade laser è davvero fantastico. Migliore anche l’angolazione della telecamera per la camminata e la corsa rispetto al primo capitolo, e speriamo che sia così anche per il design delle mappe.

Jedi: Survivor sarà disponibile da 28 Aprile per PC, PS5 e Xbox Series X ed S. Quanto attendete questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinarlo qui:

[amazon box=”B0BLZJ9QSM,B0BLZ7GZY4,B0BTLB36LQ”]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!