Jedi: Survivor, ecco l’atteso trailer gameplay e la data d’uscita del videogioco!

Nuovo poster di Jedi: Survivor

Oltre ai tanti appuntamenti con le serie tv, il 2023 sarà un anno ricco per i fan di Star Wars anche per l’uscita dell’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order. Ai Game Awards è stato appena rivelato uno splendido trailer gameplay con la data d’uscita ufficiale, vediamolo di seguito!

Il trailer di Jedi: Survivor

Bellissimo vero? Il trailer come detto ci mostra gameplay e parte della storia, con personaggi vecchi e nuovi (tra cui vediamo una Cere Junda molto cambiata) a cinque anni dagli eventi di Fallen Order, quindi nel 9 BBY. L’appuntamento con le avventure di Cal Kestis è fissato per il 17 Marzo 2023, e il titolo è già preordinabile su Amazon per PC, Playstation 5 e XBox Series X! Lo trovate qui in basso:

[amazon box=”B0BLZ7GZY4″]

La sinossi ufficiale del gioco ci dice che: “Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia“.

Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, il sequel amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order“.

Cosa ne pensate di questo trailer gameplay? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!