Oltre ai tanti appuntamenti con le serie tv, il 2023 sarà un anno ricco per i fan di Star Wars anche per l’uscita dell’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order. Ai Game Awards è stato appena rivelato uno splendido trailer gameplay con la data d’uscita ufficiale, vediamolo di seguito!
Il trailer di Jedi: Survivor
Bellissimo vero? Il trailer come detto ci mostra gameplay e parte della storia, con personaggi vecchi e nuovi (tra cui vediamo una Cere Junda molto cambiata) a cinque anni dagli eventi di Fallen Order, quindi nel 9 BBY. L’appuntamento con le avventure di Cal Kestis è fissato per il 17 Marzo 2023, e il titolo è già preordinabile su Amazon per PC, Playstation 5 e XBox Series X! Lo trovate qui in basso:
- Continua il viaggio di Cal - Non più padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi bui si avvicinano: con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare coloro che gli sono più vicini.
- Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici sempre più ampia, valutando i punti di forza e di debolezza e utilizzando abilmente il tuo addestramento per superare gli avversari e risolvere i misteri che ti si parano davanti.
- Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.
La sinossi ufficiale del gioco ci dice che: “Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia“.
“Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, il sequel amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order“.
Cosa ne pensate di questo trailer gameplay? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.