More

    Jedi: Survivor, ecco l’atteso trailer gameplay e la data d’uscita del videogioco!

    -

    Oltre ai tanti appuntamenti con le serie tv, il 2023 sarà un anno ricco per i fan di Star Wars anche per l’uscita dell’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order. Ai Game Awards è stato appena rivelato uno splendido trailer gameplay con la data d’uscita ufficiale, vediamolo di seguito!

    Il trailer di Jedi: Survivor

    Bellissimo vero? Il trailer come detto ci mostra gameplay e parte della storia, con personaggi vecchi e nuovi (tra cui vediamo una Cere Junda molto cambiata) a cinque anni dagli eventi di Fallen Order, quindi nel 9 BBY. L’appuntamento con le avventure di Cal Kestis è fissato per il 17 Marzo 2023, e il titolo è già preordinabile su Amazon per PC, Playstation 5 e XBox Series X! Lo trovate qui in basso:

    Star Wars Jedi: Survivor | PCWin | Videogiochi | Codice incluso nella confezione | Italiano
    • Continua il viaggio di Cal - Non più padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi bui si avvicinano: con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare coloro che gli sono più vicini.
    • Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici sempre più ampia, valutando i punti di forza e di debolezza e utilizzando abilmente il tuo addestramento per superare gli avversari e risolvere i misteri che ti si parano davanti.
    • Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.

    La sinossi ufficiale del gioco ci dice che: “Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia“.

    Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, il sequel amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order“.

    Cosa ne pensate di questo trailer gameplay? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: tutti i riferimenti e gli easter egg del terzo episodio!

    Torna l'appuntamento settimanale con The Mandalorian 3, giunto al...

    Natalie Portman vorrebbe tornare in Star Wars

    Tutti noi fan di Star Wars portiamo nel cuore...

    Una raccolta di storie inedite per celebrare i 40 anni di SW

    Lo sappiamo, quello di Star Wars è un universo...