More

    Jedi: Survivor, ecco l’atteso trailer gameplay e la data d’uscita del videogioco!

    -

    Oltre ai tanti appuntamenti con le serie tv, il 2023 sarà un anno ricco per i fan di Star Wars anche per l’uscita dell’attesissimo videogioco Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order. Ai Game Awards è stato appena rivelato uno splendido trailer gameplay con la data d’uscita ufficiale, vediamolo di seguito!

    Il trailer di Jedi: Survivor

    Bellissimo vero? Il trailer come detto ci mostra gameplay e parte della storia, con personaggi vecchi e nuovi (tra cui vediamo una Cere Junda molto cambiata) a cinque anni dagli eventi di Fallen Order, quindi nel 9 BBY. L’appuntamento con le avventure di Cal Kestis è fissato per il 17 Marzo 2023, e il titolo è già preordinabile su Amazon per PC, Playstation 5 e XBox Series X! Lo trovate qui in basso:

    Star Wars Jedi: Survivor | PCWin | Videogiochi | Codice incluso nella confezione | Italiano
    • Continua il viaggio di Cal - Non più padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi bui si avvicinano: con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare coloro che gli sono più vicini.
    • Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici sempre più ampia, valutando i punti di forza e di debolezza e utilizzando abilmente il tuo addestramento per superare gli avversari e risolvere i misteri che ti si parano davanti.
    • Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.

    La sinossi ufficiale del gioco ci dice che: “Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia“.

    Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, il sequel amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order“.

    Cosa ne pensate di questo trailer gameplay? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Dal 5 Dicembre TV8 trasmetterà la saga di Star Wars

    Tutti i fan di Star Wars sono ormai in...

    Svelato l’aspetto di Yoda durante l’Alta Repubblica! (Foto)

    A Gennaio 2021, con l'uscita del romanzo Light of...

    “Schedina persa di sera bestemmie a ciminiera” cambia nome!

    Manfredonia, 16/08/2019 - Siamo lieti di annunciarvi che gli...