Jedi: Survivor, ecco i bonus del pre-order (skin, blaster, ecc.) e i requisiti minimi!

Nuovo poster di Jedi: Survivor

Finalmente conosciamo la data d’uscita del videogioco Jedi: Survivor, il prossimo 15 Marzo 2023. La speranza è che venga confermata a brevissimo, durante i Game Awards dell’8 Dicembre. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata ad altri dettagli trapelati di recente, come i vari bonus del pre-ordine e i requisiti minimi del gioco: trovate tutto di seguito!

I bonus di Jedi: Survivor

Immagini leak da Steam

Lo stesso leak da Steam che ha rivelato la possibile data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor conteneva anche immagini dei bonus per il pre-ordine del gioco, che forniscono indizi sulle nuove opzioni di combattimento per Cal Kestis (che potete vedere sopra). Stando a queste immagini, i giocatori che preordineranno Jedi: Survivor potranno avere accesso ad abiti alternativi ispirati a personaggi come Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker e Han Solo.

Ci saranno anche skin per BD-1, la spada laser di Cal, e una nuova arma blaster – che si allinea con il materiale precedentemente rivelato che raffigurava Cal con un blaster. Un’altra pagina di Steam che conteneva queste informazioni trapelate menziona anche nuove abilità della Forza e stili di spada laser, e soprattutto ci mostra i requisiti minimi del gioco (la trovate in basso):

Informazioni e requisiti minimi

Il dettaglio più interessante di questa nuova fuga di notizie su Jedi: Survivor è il fatto che Cal potrà usare un blaster, dato che l’ex padawan Jedi era limitato alla sua spada laser personalizzabile in Jedi: Fallen Order. Come vi abbiamo detto in un nostro video, Cal presentava un blaster durante il teaser trailer di Jedi: Survivor, pubblicato a maggio. Questo nuovo leak conferma che l’arsenale di Cal sarà ampliato nel sequel, anche se non è chiaro come funzionerà in combattimento.

Resta da vedere come il nuovo blaster di Cal Kestis sarà implementato in Star Wars Jedi: Survivor, ma potrebbe aggiungere molte nuove opzioni di combo rispetto a Jedi: Fallen Order. Come minimo, i giocatori potranno personalizzare questo nuovo blaster con skin DLC tratte dai film classici di Star Wars e probabilmente potremo vederlo in azione quando Jedi: Survivor verrà mostrato giovedì in occasione del livestream dei Game Awards 2022 di quest’anno tramite un trailer gameplay.

Cosa ne pensate di questi dettagli? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!