More

    Jedi: Survivor, ecco i bonus del pre-order (skin, blaster, ecc.) e i requisiti minimi!

    -

    Finalmente conosciamo la data d’uscita del videogioco Jedi: Survivor, il prossimo 15 Marzo 2023. La speranza è che venga confermata a brevissimo, durante i Game Awards dell’8 Dicembre. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata ad altri dettagli trapelati di recente, come i vari bonus del pre-ordine e i requisiti minimi del gioco: trovate tutto di seguito!

    I bonus di Jedi: Survivor

    bonus jedi survivor
    Immagini leak da Steam

    Lo stesso leak da Steam che ha rivelato la possibile data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor conteneva anche immagini dei bonus per il pre-ordine del gioco, che forniscono indizi sulle nuove opzioni di combattimento per Cal Kestis (che potete vedere sopra). Stando a queste immagini, i giocatori che preordineranno Jedi: Survivor potranno avere accesso ad abiti alternativi ispirati a personaggi come Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker e Han Solo.

    Ci saranno anche skin per BD-1, la spada laser di Cal, e una nuova arma blaster – che si allinea con il materiale precedentemente rivelato che raffigurava Cal con un blaster. Un’altra pagina di Steam che conteneva queste informazioni trapelate menziona anche nuove abilità della Forza e stili di spada laser, e soprattutto ci mostra i requisiti minimi del gioco (la trovate in basso):

    jedi survivor requisiti minimi
    Informazioni e requisiti minimi

    Il dettaglio più interessante di questa nuova fuga di notizie su Jedi: Survivor è il fatto che Cal potrà usare un blaster, dato che l’ex padawan Jedi era limitato alla sua spada laser personalizzabile in Jedi: Fallen Order. Come vi abbiamo detto in un nostro video, Cal presentava un blaster durante il teaser trailer di Jedi: Survivor, pubblicato a maggio. Questo nuovo leak conferma che l’arsenale di Cal sarà ampliato nel sequel, anche se non è chiaro come funzionerà in combattimento.

    Resta da vedere come il nuovo blaster di Cal Kestis sarà implementato in Star Wars Jedi: Survivor, ma potrebbe aggiungere molte nuove opzioni di combo rispetto a Jedi: Fallen Order. Come minimo, i giocatori potranno personalizzare questo nuovo blaster con skin DLC tratte dai film classici di Star Wars e probabilmente potremo vederlo in azione quando Jedi: Survivor verrà mostrato giovedì in occasione del livestream dei Game Awards 2022 di quest’anno tramite un trailer gameplay.

    Cosa ne pensate di questi dettagli? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La mitica Dark Horse Comics tornerà a pubblicare storie di Star Wars!

    La casa editrice Dark Horse Comics è una pietra...

    All’asta la spada laser di Luke Skywalker

    Ogni religione, si sa, ha le sue reliquie e...

    Ecco perché la Nuova Repubblica si trovò impreparata ad affrontare il Primo Ordine

    Sin da Episodio VII, ciò che balza agli occhi...