More

    Jedi Fallen Order: trapelato il titolo del sequel?

    -

    Jedi: Fallen Order è sicuramente il titolo videoludico canonico che i fan (e non) di Star Wars hanno più apprezzato. Dopo la nascita di Lucasfilm Games e i numerosi annunci sui videogiochi del franchise, come l’attesissimo remake di Knights of the Old Republic e Star Wars Eclipse di Quantic Dream, stiamo aspettando rivelazioni su Jedi: Fallen Order 2, che dovrebbero arrivare alla Star Wars Celebration (che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio). Intanto è trapelato quello che dovrebbe essere il titolo dell’attesissimo sequel! Vediamolo di seguito.

    Jedi: Fallen Order, titolo del sequel

    Come potete vedere sopra, il titolo del sequel dovrebbe essere Star Wars Jedi: Survivor. A riferirlo è Jeff Grubb, insider videoludico che delle volte ci ha preso e altre no. Quindi possiamo considerare l’indiscrezione parzialmente affidabile. La probabilità che questo sia il titolo definitivo è però alta, poiché altre testate autorevoli stanno riportando la notizia; noi ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, fino a che non avremo conferme.

    Come detto, rivelazioni importanti potrebbero arrivare alla Star Wars Celebration che si terrà ad Anaheim dal 26 al 29 Maggio. Pur non essendoci un panel dedicato a questo sequel, gli annunci dovrebbero arrivare a sorpresa tramite altri panel. Noi ovviamente seguiremo l’evento per tenervi aggiornati su tutti gli annunci!

    Cosa ne pensate di questo titolo? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare Jedi – Fallen Order:

    Offerta
    Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
    • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
    • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
    • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
    • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rivelate le origini e l’identità del figlio di Palpatine!

    Le recenti rivelazioni sulla natura del corpo di Palpatine...

    The Book of Boba Fett: il trailer potrebbe arrivare molto presto!

    Mancano meno di due mesi ormai al debutto della...

    Obi-Wan Kenobi: ecco come Darth Vader otterrà la sua vendetta nella serie

    Sin dalle prime notizie ufficiali sulla serie, trapelate nel...