I videogame più moderni sono ricchi di Easter Eggs e Star Wars Jedi: Fallen Order su PS4, Xbox One e PC non fa eccezione. Detto questo, alcuni dei suoi migliori e più originali easter eggs sono molto, molto facili da mancare, tra cui quello che fa riferimento al famigeratissimo Ordine 66. Nel gioco c’è una parte in cui Cal, il protagonista del titolo, ha il compito di pedinare qualcuno in un treno. Alla fine, il protagonista sarà ostacolato da una porta che però non potrà aprire. E non c’è alcun modo di aprirla, è chiusa. Tuttavia, se si continua a provare ad aprirla, ci imbatteremo nel fantastico easter egg!
Il video walkthrough
In particolare, ciò che dovremo fare è bussare/provare ad aprire la porta chiusa a chiave per un totale di ben 66 volte. In questo modo verrà attivata la sequenza audio dell’Imperatore Palpatine alias Darth Sidious che dice chiaramente: “Execute Order 66“. Ed ecco a voi qui sotto il video, che mostra la procedura dettagliata per scoprire l’easter egg!
Per quei (spero pochi) che non lo sanno: l’Ordine 66 – noto anche come Clone Protocol 66 – era un ordine top-secret che identificava tutti i Jedi come traditori della Repubblica Galattica, e quindi oggetto della Grande Purga Jedi da parte dell’Armata della Repubblica. Infatti, è proprio per questo motivo che nel gioco Cal è in fuga, in quanto Jedi scampato al grande sterminio. Il vero scopo dell’Ordine 66 era quello di provocare la caduta e il totale annientamento dell’Ordine Jedi, ecco quindi perché il gioco si chiama “Jedi Fallen Order“, ovvero “Ordine Jedi Caduto“.
Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Sviluppato da EA Star Wars e Respawn Entertaiment, è disponibile all’acquisto dal 15 novembre 2019. Se non è ancora nelle vostre mani, potete “diventare uno jedi” acquistando il gioco cliccando qui in basso:
[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2OO8Iky” img_url=”https://www.insolenzadir2d2.it/wp-content/uploads/2019/11/cal.jpg” prd_desc=”Copertina di Star Wars Jedi: Fallen Order”]Star Wars Jedi Fallen Order – PlayStation 4[/affiliation]
E voi cosa ne pensate di questo originale easter egg? Come al solito fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars.
Fonte: Comicbook