Oggi 15 Novembre 2019, dopo una lunga e trepidante attesa è finalmente disponibile sul mercato videoludico il nuovissimo videogioco di EA Star Wars: Jedi Fallen Order! Nella tarda serata di ieri, sul canale ufficiale di EA Star Wars, è stato pubblicato il nuovo spot di lancio del gioco in stile live action. Vediamolo subito insieme, qui sotto!

Il trailer di lancio live action

Il nuovo trailer di lancio live action.

Subito dopo la prima visione dello spot, ci accorgiamo del lavoro attento e curato fatto su Jedi Fallen Order e sulla sua campagna pubblicitaria e di promozione portata avanti da EA. L’idea di realizzare un intero spot pubblicitario, (per ora visto solo sul canale YouTube, ma probabilmente sarà lo stesso che verrà mandato in onda in tv), sottolinea come l’azienda voglia colpire i gamers e invogliarli a giocare il titolo. Io personalmente ho colto l’aria di novità che questo trailer vuole trasmettere allo spettatore, anche con l’obiettivo di marcare le innovazioni introdotte con questo nuovo titolo videoludico dedicato a Star Wars.

Gamers ai vostri posti: 3, 2, 1, VIA!

jedi: fallen order trailer cal usa forza
Nel frame, Cal usa il potere della forza.

Il gioco Star Wars Jedi: Fallen Order, come già detto è disponibile da oggi 15 Novembre 2019, su tutte le principali piattaforme di gioco, PS4, Xbox One (per la quale il gioco stesso è ottimizzato) e PC.

Sviluppato da Respawn Entertainment ed Electronic Arts Star Wars, il gioco si delinea come il titolo che darà finalmente la gloria meritata ai videogiochi di Star Wars, fino ad oggi protagonisti di grandi successi ma anche di grandi flop e diverse polemiche.

star wars jedi: fallen order teaser trailer become a jedi data
Frame tratto dal trailer di Jedi: Fallen Order che indica la release date del gioco!

Ma oggi voglio essere fiducioso sul lavoro del team di sviluppo, dopo aver seguito con ansia ed attesa tutto lo sviluppo del gioco dalle origini e analizzato con attenzione ogni nuovo trailer pubblicato, finalmente la fatidica data mostrata qui sopra è giunta. Non ci rimane che giocare il gioco e tirare giù le prime impressioni, frutto di un esperienza di gioco fatta in prima persona!

Chiaramente continueremo a parlarvi di Star Wars Jedi: Fallen Order, cercando di portare qui al più presto una recensione delle prime ore e giorni di gioco!

Ready? GO: Become a Jedi!

Se nei mesi precedenti non avete ancora pre-ordinato il gioco, potete acquistarlo subito ora, tramite questo link!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di lancio live action? Come al solito fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars.