Jedi Fallen Order: il sequel sarà solo per Next Gen?

Il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

Nell’attesa di scoprire i primi dettagli sull’attesissimo sequel del videogioco Jedi Fallen Order, arrivano nuovi rumors che sembrano confermare il timore di molti videogiocatori: il titolo potrebbe essere rilasciato solo per Next Gen. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il sequel di Jedi Fallen Order

Cal Kestis su Dathomir

Il rumor proviene dal podcast del famoso autore Jeff Grubb, che durante l’ultimo episodio ha parlato proprio del sequel dell’apprezzatissimo titolo di Star Wars uscito nel 2019. Stando alle sue parole, il seguito uscirà esclusivamente per console Next Gen, quindi PS5 e Xbox Series X e S, e su PC. Una notizia che non fa felici i possessori di PS4 e Xbox One. Durante il podcast si è parlato anche di quando verrà rivelato questo sequel, e Grubb ha confermato che ciò avverrà durante la Star Wars Celebration di Anaheim 2022, che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio, e non nel corso dello Star Wars Day del 4 Maggio.

La cosa strana è che proprio di recente è stato rivelato il programma completo della Celebration, e tra i panel non ne figura nessuno su Jedi Fallen Order o Lucasfilm Games in generale. Speriamo quindi che ci sia spazio per questo importante annuncio!

Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare Jedi – Fallen Order:

[amazon box=”B07QLSPXDK”]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!