More

    Jedi Fallen Order: il sequel sarà solo per Next Gen?

    -

    Nell’attesa di scoprire i primi dettagli sull’attesissimo sequel del videogioco Jedi Fallen Order, arrivano nuovi rumors che sembrano confermare il timore di molti videogiocatori: il titolo potrebbe essere rilasciato solo per Next Gen. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Il sequel di Jedi Fallen Order

    dathomir
    Cal Kestis su Dathomir

    Il rumor proviene dal podcast del famoso autore Jeff Grubb, che durante l’ultimo episodio ha parlato proprio del sequel dell’apprezzatissimo titolo di Star Wars uscito nel 2019. Stando alle sue parole, il seguito uscirà esclusivamente per console Next Gen, quindi PS5 e Xbox Series X e S, e su PC. Una notizia che non fa felici i possessori di PS4 e Xbox One. Durante il podcast si è parlato anche di quando verrà rivelato questo sequel, e Grubb ha confermato che ciò avverrà durante la Star Wars Celebration di Anaheim 2022, che si svolgerà dal 26 al 29 Maggio, e non nel corso dello Star Wars Day del 4 Maggio.

    La cosa strana è che proprio di recente è stato rivelato il programma completo della Celebration, e tra i panel non ne figura nessuno su Jedi Fallen Order o Lucasfilm Games in generale. Speriamo quindi che ci sia spazio per questo importante annuncio!

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare Jedi – Fallen Order:

    Offerta
    Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
    • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
    • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
    • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
    • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian è più popolare delle serie Marvel?

    Disney non ha (ancora) rilasciato dati ufficiali sull'audience delle...

    The Last Jedi: John Boyega accenna al destino di Leia

    Il dolore per la scomparsa di Carrie Fisher è ancora molto...

    Serie su Obi-Wan: ecco le prime foto dal set!

    Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che a Settembre...