Jedi Fallen Order: ecco quando verrà rivelato il sequel!

Il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

Jedi: Fallen Order è sicuramente il titolo videoludico canonico che i fan (e non) di Star Wars hanno più apprezzato. Dopo la nascita di Lucasfilm Games e i numerosi annunci sui videogiochi del franchise, come l’attesissimo remake di Knights of the Old Republic e Star Wars Eclipse di Quantic Dream, arrivano intriganti possibilità sulla rivelazione di Jedi: Fallen Order 2, che dovrebbe arrivare a breve. Vediamo di seguito in quale occasione!

Rivelazioni su Jedi: Fallen Order 2

Cal ed il suo droide BD-1.

Da rumors passati sapevamo che il sequel del famoso titolo di Star Wars sarebbe uscito nel 2022, verso la fine di quest’anno. Secondo il noto insider Jeff Grubb, alcune importanti rivelazioni sul videogioco arriveranno nel corso della Star Wars Celebration di quest’anno, che si terrà ad Anaheim dal 26 al 29 Maggio. Grubb ha affermato che durante questo importante evento avremo per certo delle rivelazioni, ma noi come sempre vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con le pinze, anche se molto affidabili.

In realtà tempo fa Grubb aveva già anticipato che avremmo avuto rivelazioni sul sequel di Jedi Fallen Order prima dell’E3, evento che come sempre si svolge nel mese di Giugno. E’ quindi probabile che circa un mese prima di questo evento potremmo già conoscere una marea di dettagli sul videogioco! Magari addirittura tramite un teaser o un trailer gameplay. Il titolo supporterà l’Unreal Engine 5 e uscirà presumibilmente solo su PS5, PC e Xbox Series X. Non sappiamo se potremmo averlo anche su PS4 e Xbox One, e magari anche questo dettaglio potrebbe esserci rivelato durante la Celebration.

Che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare Jedi – Fallen Order:

[amazon box=”B07QLSPXDK”]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!