Jedi: Fallen Order 2, nuovi rumors su data d’uscita e un cameo inaspettato!

Il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

Jedi: Fallen Order è sicuramente il titolo videoludico canonico che i fan (e non) di Star Wars hanno più apprezzato. Dopo l’annuncio di Lucasfilm Games e le indiscrezioni su Battlefront III, cominciano a trapelare anche intriganti rumors su Jedi: Fallen Order 2, che comprendono la sua data d’uscita e camei a dir poco epici; vediamo di seguito tutti i dettagli!

I camei di Jedi: Fallen Order 2

Maul in Solo: A Star Wars Story

Secondo questi rumors, il sequel sarà ambientato subito dopo gli eventi del primo capitolo (cosa alquanto prevedibile) e potrebbe vedere l’apparizione di Maul. Jedi: Fallen Order è ambientato nel 14 BBY, e probabilmente sarà così anche per il sequel; ciò significa che questa apparizione di Maul sarebbe antecedente a quella di Solo, e ci mostrerebbe l’ex Sith come signore incontrastato del crimine. Potrebbe essere un’ottima occasione per dare qualche informazione in più sull’Alba Cremisi.

Il rumor parla di altri camei intriganti; tra questi viene menzionata addirittura la probabile apparizione dell’Inferno Squad! Queste presenze però sono da prendere con le pinze. Quel che è certo è che vedremo altri inquisitori, tra cui uno presumibilmente terreliano (che sia l’Ottavo Fratello? Molto probabile).

Data d’uscita

Cal trova e ascolta il famoso messaggio di Palpatine: “Execute Order 66”.

Le indiscrezioni si concludono affermando che il gioco supporterà l’Unreal Engine 5 e che uscirà nel 2022. In ultimo, la voce afferma anche che Star Wars Battlefront 3 sarà annunciato presto. Insomma, una marea di informazioni! Noi ovviamente vi invitiamo, come sempre, a prendere tutto con le pinze; nulla ad oggi è confermato.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Cosa vorreste vedere in Jedi: Fallen Order 2? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!