More

    Jedi: Fallen Order 2, nuovi rumors su data d’uscita e un cameo inaspettato!

    -

    Jedi: Fallen Order è sicuramente il titolo videoludico canonico che i fan (e non) di Star Wars hanno più apprezzato. Dopo l’annuncio di Lucasfilm Games e le indiscrezioni su Battlefront III, cominciano a trapelare anche intriganti rumors su Jedi: Fallen Order 2, che comprendono la sua data d’uscita e camei a dir poco epici; vediamo di seguito tutti i dettagli!

    I camei di Jedi: Fallen Order 2

    serie tv su Maul e l'alba cremisi
    Maul in Solo: A Star Wars Story

    Secondo questi rumors, il sequel sarà ambientato subito dopo gli eventi del primo capitolo (cosa alquanto prevedibile) e potrebbe vedere l’apparizione di Maul. Jedi: Fallen Order è ambientato nel 14 BBY, e probabilmente sarà così anche per il sequel; ciò significa che questa apparizione di Maul sarebbe antecedente a quella di Solo, e ci mostrerebbe l’ex Sith come signore incontrastato del crimine. Potrebbe essere un’ottima occasione per dare qualche informazione in più sull’Alba Cremisi.

    Il rumor parla di altri camei intriganti; tra questi viene menzionata addirittura la probabile apparizione dell’Inferno Squad! Queste presenze però sono da prendere con le pinze. Quel che è certo è che vedremo altri inquisitori, tra cui uno presumibilmente terreliano (che sia l’Ottavo Fratello? Molto probabile).

    Data d’uscita

    sekiro jedi: fallen order 2 trailer cal order 66 palpatine
    Cal trova e ascolta il famoso messaggio di Palpatine: “Execute Order 66”.

    Le indiscrezioni si concludono affermando che il gioco supporterà l’Unreal Engine 5 e che uscirà nel 2022. In ultimo, la voce afferma anche che Star Wars Battlefront 3 sarà annunciato presto. Insomma, una marea di informazioni! Noi ovviamente vi invitiamo, come sempre, a prendere tutto con le pinze; nulla ad oggi è confermato.

    Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Cosa vorreste vedere in Jedi: Fallen Order 2? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: nel futuro diremo addio ai personaggi storici?

    Già molto prima dell'acquisizione della Lucasfilm da parte della...

    Morto Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars

    Questo 2020 si conferma essere davvero terribile. A pochi...

    Ahsoka: rivelata la trama della serie e l’identità di nuovi personaggi!

    Dopo le clamorose rivelazioni di qualche giorno fa, continuano...