E’ un periodo di grande fermento per i videogiochi di Star Wars: dopo la notizia dell’attesissimo remake di Knights of the Old Republic, il rilascio di un trailer di Star Wars Eclipse di Quantic Dream e la data d’uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, arrivano intriganti rumors sulla rivelazione e l’uscita di Jedi: Fallen Order 2. Vediamo di seguito i dettagli!
L’uscita di Jedi: Fallen Order 2
L’indiscrezione arriva da Tom Henderson, insider sempre affidabile in ambito videoludico. In un recente tweet, che potete vedere sopra, egli scrive: “Le cose si sono messe in moto per rivelare il prossimo gioco Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment. Dopo l’annuncio di oggi che LEGO Star Wars uscirà il 5 aprile, una rivelazione del 4 maggio ora sembra incredibilmente probabile. Uscita prevista per il quarto trimestre del 2022.”
Come vi avevamo detto in quest’altro articolo, le prime rivelazioni sul titolo potrebbero arrivare già a Maggio (nello specifico durante lo Star Wars Day) e non all’E3 di Giugno come si pensava. E’ quindi probabile che un mese prima di questo evento potremmo già conoscere una marea di dettagli sul videogioco! Magari tramite un teaser o un trailer gameplay. Il titolo supporterà l’Unreal Engine 5 e uscirà presumibilmente solo su PS5, PC e Xbox Series X. Non sappiamo se potremmo averlo anche su PS4 e Xbox One, magari anche questo dettaglio potrebbe esserci rivelato a Maggio.
In merito alla sua uscita invece, Henderson specifica che avverrà nel quarto trimestre del 2022, e quindi a partire da Ottobre. Che ne pensate di questa possibilità? Ansiosi di vedere un trailer di Jedi: Fallen Order 2? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete acquistare Jedi: Fallen Order al 44% di sconto:
[amazon box=”B07QLSPXDK”]