More

    Jason Isaacs vorrebbe interpretare un villain in Star Wars: ecco quale

    -

    Nel corso degli anni molti attori e attrici del mondo del cinema hanno espresso il desiderio recitare nella galassia lontana lontana. Ad esempio, vi abbiamo parlato di Millie Bobby Brown, Sebastian Stan, Finn Wolfhard
    Anche Jason Isaacs, attore e doppiatore britannico, ha dichiarato che vorrebbe interpretare un personaggio del mondo di Star Wars: vediamo di chi si tratta!

    La dichiarazione di Isaacs

    Jason Isaacs Inquisitore
    Jason Isaacs ha doppiato l’inquisitore nella serie Star Wars: Rebels

    Conosciuto principalmente per i ruoli di Lucius Malfoy in Harry Potter e del capitano Gabriel Lorca in Star Trek: Discovery, Isaacs non è nuovo all’universo di Star Wars. Infatti, ha doppiato il personaggio del grande inquisitore nella serie animata Star Wars: Rebels.
    Ed è proprio questo il ruolo che Isaacs vorrebbe riprendere in live action.

    In una recente intervista con Collider, alla domanda di quale ruolo animato riprenderebbe in live action, l’attore ha dichiarato: “Ero in un film pixar in cui doppiavo un aereo e ho pensato che sarebbe divertente tornare a volare. Ho doppiato così tanti personaggi animati. Ero anche in Avatar, la serie di Avatar. Ma so chi sarei. Sarei l’inquisitore di Star Wars: Rebels”

    Isaacs ha anche aggiunto che il motivo per cui lo vorrebbe interpretare è perchèha la spada laser più bella di tutto l’universo di Star Wars”

    spada laser inquisitore
    La particolare spada laser dell’inquisitore

    Se non fosse per la morte del personaggio nella serie animata, molto probabilmente il desiderio di Jason Isaacs si sarebbe potuto avverare. Infatti nelle prossime produzioni Star Wars molti personaggi animati saranno portati in live action, come Ahsoka Tano, Sabine Wren, Bo Katan Kryze e molti altri.

    In attesa dell’uscita delle nuove produzioni, potete riguardare interamente Star Wars: Rebels e tutte le altre serie animate su Disney+. Qui trovate la nostra guida alla visione!

    Avreste voluto vedere il Grande inquisitore interpretato da Jason Isaacs?  Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagramVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Dagli automi alla moderna robotica: un’insolenza che dura da 2000 anni

    Pensate che la robotica sia una concezione, un’invenzione del...

    Alta Repubblica: annunciati i prodotti ambientati 200 anni prima di Episodio I!

    Ora che la saga degli Skywalker si è...

    Sebastian Stan vorrebbe interpretare Luke Skywalker da giovane

    In questi anni, lo abbiamo ribadito spesso, c'è stato...