Jar Jar Binks sta per tornare? Il misterioso post di Ahmed Best

L'attore Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks. Da: indiewire

Abbiamo parlato spesso di ciò che l’attore Ahmed Best ha dovuto passare per aver interpretato Jar Jar Binks nella trilogia prequel, tra odio e cattiverie dei fan. Quei tempi fortunatamente sono passati, e rivederlo in The Mandalorian 3 nei panni del Maestro jedi Kelleran Beq è stata una grande emozione. Di recente Best ha pubblicato un particolare post che sembra anticipare un misterioso progetto. Analizziamolo di seguito!

Jar Jar Binks o altro?

Il post di Ahmed Best

Sopra potete vedere lo scatto di Ahmed Best che indossa una tuta per il mocap (motion capture) con la descrizione che recita: “Proprio quando pensavo di essere fuori, mi hanno tirato di nuovo dentro”. Tra gli indizi più importanti ci sono i vari hashtag, in particolare Star Wars, Jar Jar Binks, Activision, Jedi, Sith Lord, Kelleran Beq. Sono generici ma ci permettono di capire che egli è nuovamente coinvolto in un progetto di Star Wars.

L’hashtag a sorpresa ad Activision potrebbe suggerirci che il progetto sia un videogioco o qualche collaborazione particolare. In quel caso egli potrebbe interpretare sia Jar Jar che Kelleran Beq, considerato il mocap. Per un prodotto live action infatti non servirebbe questa tecnologia visto che il Maestro jedi ha il suo aspetto.

Activision non è un volto nuovo nella galassia lontana lontana: l’azienda ha pubblicato diversi giochi tra cui Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy, nonché Angry Birds Star Wars. In merito al post di Best, molti ipotizzano che possa trattarsi anche di un contenuto futuro per Call of Duty, una skin esclusiva.

Ovviamente l’ipotesi più suggestiva rimane quella di un ritorno di Jar Jar Binks, e speriamo di avere al più presto notizie in merito a questo misterioso progetto. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!