More

    Jar Jar Binks potrebbe tornare nella serie su Obi-Wan: ecco come

    -

    Le riprese dell’attesissima serie su Obi-Wan Kenobi, che sbarcherà su Disney+ presumibilmente nel 2021, devono ancora cominciare ma già si avvicendano particolari rumors su questo prodotto. L’ultimo è uno dei più clamorosi, e parla del ritorno nella serie di uno dei personaggi più controversi della trilogia prequel, Jar Jar Binks. Il Gungan però tornerebbe in un modo completamente differente: vediamo il tutto nel dettaglio.

    Il ritorno di Jar Jar Binks

    star wars episodio i la minaccia fantasma jar jar binks
    Jar Jar in Episodio I da Starwars.com

    Il rumor proviene da Jason Ward di MSW, fonte di comprovata affidabilità. Ecco le sue parole in merito: “Mi è stato detto che ‘Ben’ Kenobi avrà un incontro con il suo vecchio amico di Naboo, Jar Jar Binks”. “Stanno cominciando i lavori in CGI per il ritorno del Gungan in Star Wars. Jar Jar avrà la barba e sarà molto riflessivo riguardo alla sua situazione e al come sta vivendo la sua vita da quando sono stati tutti ingannati dalla grande menzogna che ha inaugurato il primo Impero Galattico. Kenobi questa volta non sarà l’unico personaggio barbuto”. Molti potrebbero insorgere in merito a questa presenza nella serie, ma le cose potrebbero andare molto diversamente rispetto alla trilogia prequel.

    Sempre secondo il rumor, la regista della serie su Obi-Wan Kenobi, Deborah Chow, potrebbe riscattare la versione sciocca di Jar Jar con una versione più vecchia, più saggia e molto più pensierosa del Gungan: potremmo vedere una persona che sente il peso e il senso di colpa del suo ruolo chiave nell’aver causato la fine della Repubblica e l’ascesa dell’Impero. Molti hanno ipotizzato che la serie possa concentrarsi sui sentimenti di colpa e incertezza di Obi-Wan in attesa che il destino di Luke Skywalker si realizzi; sarebbe particolare e commovente vederlo condividere quei momenti emotivi con Jar Jar al suo fianco, anche solo per qualche scena.

    Un momento commovente

    ahmed best, l'attore che ha interpretato jar jar binks in star wars
    L’attore Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks. Da: indiewire

    Nonostante non ami il Jar Jar de La Minaccia Fantasma, mi piacerebbe molto vedere una scena simile nella serie su Obi-Wan. Avrebbe una potenza emotiva non indifferente, anche perché mostrerebbe un senso di colpa “off-screen” del personaggio legato alle reazioni del pubblico dopo la sua comparsa. Solo immaginare una scena simile mi commuove, e spero tanto di poter rivedere un Jar Jar più triste per chiedergli scusa. Da parte mia e di tutti.

    Voi cosa ne pensate di questa possibile apparizione? Vi piacerebbe rivedere Jar Jar Binks nella serie su Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! Vi ricordiamo che le riprese inizieranno quest’estate. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: ecco i motivi per cui la serie stupirà tutti

    Il 2022 non sarà solo l'anno di Obi-Wan Kenobi:...

    Come WandaVision è stato influenzato da The Mandalorian

    Arriverà domani su Disney+ WandaVision, la prima serie dell'universo...

    Alta Repubblica: ecco un estratto del fumetto!

    Manca sempre meno al 22 Aprile, giorno in cui usciranno...