James Gunn è uno dei registi più eclettici e talentuosi degli ultimi anni: in Marvel ha reso perfettamente su schermo i Guardiani della Galassia, facendoli diventare personaggi amatissimi al grande pubblico. Ad oggi entrambe le pellicole sono tra le più apprezzate del MCU. In questo periodo, Gunn è impegnato nel compito di riservare lo stesso successo ai membri della Suicide Squad. Di recente il regista ha svelato il suo amore per un particolare prodotto di Star Wars: vediamo quale!
James Gunn e KotOR
Nel tweet che vedete sopra, il regista ha notato che KotOR era in tendenza su Twitter, e ne ha approfittato per tesserne le lodi: “Vedo che KOTOR è in tendenza, come è giusto che sia, dato che è ancora il più grande videogioco di tutti i tempi. È il mio prodotto di Star Wars preferito tra tutti i giochi, film, programmi TV, giocattoli e fumetti.” Come potete vedere, Gunn si è sbilanciato parecchio, dicendo che per lui Knights of the Old Republic è il miglior videogioco di tutti i tempi e il miglior prodotto di Star Wars in assoluto.
Ovviamente ci sono tantissimi esempi di prodotti ottimi ed epocali, ma tutti non possiamo far altro che dare ragione a James Gunn per ciò che è stato Knights of the Old Republic, e ancora continua ad essere per gli appassionati. Una serie di videogiochi che ha segnato un epoca. Tra i commenti, qualcuno sperava e speculava sul fatto di chiedere di affidargli i diritti su un possibile film, e lui ha evasivamente risposto: “Solo perché è un videogioco perfetto non significa che debba essere un film.”
Insomma, Gunn declina qualsiasi pensiero o speranza dei fan, ma noi sappiamo che un film su KotOR si vocifera da molto. Che si tratti davvero di un indizio? Noi crediamo di no, ma la speranza c’è sempre! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se un film su KotOR venisse affidato a James Gunn? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.