Otto sotto un tetto è una di quelle sitcom che hanno segnato la nostra infanzia e adolescenza, soprattutto per l’indimenticabile personaggio di Steve Urkel. Di recente il suo interprete Jaleel White ha dichiarato di essere entrato a far parte dell’universo di Star Wars! Vediamo di seguito in quale serie reciterà e quale sarà il suo ruolo.
Jaleel White in Star Wars
Se ben ricordate, avevamo già riportato questa indiscrezione mesi fa, e ora è lo stesso Jaleel White a rivelarci di aver preso parte ad un progetto di Star Wars, e cioè la serie live action Skeleton Crew, in cui ci sarà anche Jude Law. Nel video che potete vedere sopra egli spiega che sarà un pirata e che durante le riprese si sottoponeva a sessioni di trucco di due ore al giorno. Questo ci permette di affermare con certezza che sarà un pirata alieno, probabilmente di una delle “consuete” specie come nikto, Klatooiniani, trandoshani, ecc.
Oltre a questo egli ci svela un altro dettaglio importantissimo, e cioè che Skeleton Crew dovrebbe uscire a novembre/dicembre di quest’anno. E considerando che la serie Ahsoka dovrebbe concludersi a fine settembre o inizio Ottobre, ci troveremmo perfettamente con le date.
Dopo l’indimenticabile ruolo di Steve Urkel, White ha partecipato come guest star ad altre serie televisive di alto profilo come NCIS, House, CSI, Hawaii Five-O, Fresh of the Boat e Atlanta. Recentemente ha anche recitato nel film di Netflix Hustle, al fianco di Adam Sandler.
Che ne pensate del suo ingresso in Star Wars? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.