Jacen Syndulla, figlio di Hera, debutta nel nuovo teaser di Ahsoka (foto)

Hera e suo figlio Jacen Syndulla

A meno di venti giorni dal debutto di Ahsoka su Disney Plus è stato rilasciato un nuovo teaser ricco di sequenze e dialoghi inediti. Tra le varie scene nuove ce n’è una che ci mostra per la prima volta Jacen Syndulla, figlio di Hera, che debutta così in live action. Vediamola di seguito!

Jacen Syndulla nel teaser

Il frame del teaser che ci mostra Jacen Syndulla

Se vi è sfuggito ad una prima visione è perché la sua apparizione avviene di spalle, come potete vedere sopra, ma nonostante questo è molto emozionante. Anche se in ombra, sembra confermato che egli avrà i capelli marroni (e non verdi come in Rebels). Questo dettaglio ci era stato svelato tramite il leak di un set LEGO della serie. Nonostante questo i suoi capelli a caschetto sembrano avere un dettaglio particolare alle punte, e speriamo quindi di vedere qualche caratteristica del suo essere in parte anche twi’lek oltre che umano.

E’ emozionante constatare che è a lui che Hera si rivolge quando nel trailer pronuncia la frase “una volta ribelle, sempre ribelle”. Questa inquadratura ci mostra poi un’altra gradita sorpresa, e cioè gli interni della cabina di pilotaggio della Ghost: vederli in live action è davvero bellissimo. Non vediamo l’ora che arrivi il 23 Agosto! Cosa ne pensate di questo debutto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!