J.J. Abrams svela che Ahsoka Tano potrebbe apparire in Episodio IX

Ahsoka Tano nel nono episodio di The Clone Wars 7

Il regista J.J. Abrams si trova a Tokyo per un evento promozionale in merito all’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker. In una intervista sul film, tra le altre cose, Abrams si è lasciato andare ad una dichiarazione clamorosa, affermando che in Episodio IX potrebbe esserci Ahsoka Tano, uno dei personaggi più amati dai fan (presente nelle serie animate The Clone Wars e Rebels). Vediamo le sue parole in merito!

Ahsoka Tano in Episodio IX?

Ahsoka nel trailer della settima stagione di The Clone Wars

In una recente intervista, Abrams si lascia andare a questa particolare dichiarazione. Vediamo di seguito l’estratto finale dell’intervista con il report P.K. Sanjun:

P.K .: Chi è il tuo personaggio preferito di Star Wars, al tempo come fan e ora come regista?

Abrams: è Han Solo.

P.K .: Sei stato veloce!

Abrams: Tutti adorano Han, giusto? Voglio dire, la sua prima apparizione nell’episodio IV è semplicemente la migliore … È un mascalzone nichilista, timido, unico, avventato, ma ha anche un forte senso di giustizia. A proposito, chi è il tuo personaggio preferito?

P.K .: Il mio? Ahsoka Tano. Mi scuso per aver scelto qualcuno che appare solo nelle serie animate [Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels], ma mi piace molto la sua personalità positiva e determinata.

Abrams: Mmmh, Ahsoka, eh? Bene, allora probabilmente dovrai guardare attentamente The Rise of Skywalker.

P.K .: Aspetta, cosaaaaaaaaa?

Abrams: Hahaha, beh, goditi il ​​film!

Insomma, il regista ha voluto stuzzicare il reporter e tutti noi fan! Ma come potrebbe concretizzarsi questo clamoroso ritorno (e debutto)? Forse abbiamo già una risposta, ve ne abbiamo parlato in quest’altro articolo. Per fortuna potremo scoprirlo tra pochissimi giorni! Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Ahsoka Tano comparisse in qualche modo in Episodio IX? Ditecelo come sempre nei commenti!

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!