Da sempre Mark Hamill è noto sul web, e non solo, per la sua insolenza ed irriverenza. Di recente l’interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars “l’ha fatta grossa”, commentando in maniera davvero pungente un tweet di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Vediamo il tweet e il commento di Hamill.

Il tweet di Ivanka Trump

Sopra potete vedere lo scatto pubblicato dalla figlia prediletta di Trump, che la ritrae insieme alla sua famiglia: il marito Jared Kushner e i loro tre figli, il più piccolo dei quali è vestito da Stormtrooper. La foto a tema Star Wars è contornata da una celebre citazione della saga, e cioè: “La Forza scorre potente nella mia famiglia”. A irrompere come un meteorite nel quadretto familiare è stato Mark Hamill, che ha commentato così lo scatto: “Hai sbagliato a scrivere ‘Frode’. Un commento insolentissimo che ha raccolto più di 680mila like su Twitter.

Ovviamente lo scambio di tweet è subito diventato un caso mediatico, tra chi ha osannato e chi ha pesantemente criticato l’attore. Il suo commento è sicuramente rivolto in gran parte al padre di Ivanka, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, verso il quale Hamill (come molti altri nel mondo dello spettacolo) non ha mai nascosto un certo astio.

In molte delle critiche piovutegli addosso, Hamill è stato accusato di aver insultato un bambino di appena tre anni. Polemiche alle quali l’attore stesso ha indirettamente risposto tramite un altro tweet (che vedete sopra). Un fan infatti scrive: “Dimentica i genitori…questo bambino spacca”, riferendosi al figlio di Ivanka Trump travestito da Stormtrooper, ed Hamill risponde “Concordo”.

Cosa ne pensate di questa vicenda insolente? La ritenete epica o credete che stavolta Hamill abbia esagerato? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.