Isola dei Famosi, la conduttrice confessa i problemi con droga e alcol: dopo anni che lo teneva nascosto | In molti lo avevano notato
Isola dei Famosi, la confessione della conduttrice lascia il pubblico senza parole. Ecco cosa ha detto ora!
All’Isola dei Famosi ci si mette a nudo. Il pubblico del Web potrebbe accorgersi di alcuni dettagli nella conduzione, ma non avere la certezza finché non arriva la confessione scioccante di uno dei protagonisti.
Condurre un programma dove tutto può accadere vuol dire essere pronti a qualsiasi cosa. Il pubblico si accorge subito se una conduttrice è distratta, oppure se il volto è spento. L’obiettivo non perdona, ma può nascondere molto di più.
Solo l’arrivo di una rivelazione che lascia tutti senza parole, magari ad anni di distanza, da parte degli stessi protagonisti, riesce a dare una risposta a dubbi e interrogativi, così si svela la verità.
Il pubblico aveva ragione: questa conduttrice ha confessato un passato difficile da rendere noto, ma che oggi l’aiuta nel suo percorso. Cosa ha rivelato e come ha reagito il pubblico? Cosa sapere ora!
Una confessione inaspettata
Il pubblico del Web potrebbe non sapere cosa fa un personaggio nella sua vita privata e quali dolori nasconde. È durante le interviste che la verità viene fuori e per alcuni si può scoprire un passato di dipendenza.
I telespettatori potrebbero aver notato in diverse partecipazioni a programmi televisivi di un personaggio i sintomi di un passato oscuro, ma non averne la certezza finché quel personaggio non lo ha confessato apertamente in diverse trasmissioni televisive. Cosa si è scoperto su di lei nei salotti Tv e nelle sue partecipazioni a programmi come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi? Ora si è lasciata il passato alle spalle e può parlarne.
Cosa ha detto
“Quando mi sono trasferita a Torino bevevo tre bottiglie di vino al giorno” ha spiegato la conduttrice Fernanda Lessa in una delle ultime puntate di La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. “Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Tra il 2000 e il 2008 ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina” aveva spiegato a Gabriele Parpiglia nel programma Seconda Vita su Real Time.
“Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcool” aveva raccontato in quell’occasione. La conduttrice aveva confessato i suoi problemi con l’alcool anche quando aveva partecipato al Grande Fratello Vip. La Lessa ha partecipato anche all’Isola dei Famosi. La notizia arriva da Il Mattino.