More

    Inquisitori Imperiali: descritta una brutale scena che vedremo nella serie Obi-Wan Kenobi!

    -

    Dopo il rilascio di un primo poster e della data d’uscita di Obi-Wan Kenobi (fissata al prossimo 25 Maggio) continuano ad arrivare anticipazioni interessanti su ciò che vedremo nello show. Questa volta Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità, ci descrive una scena brutale con protagonisti gli Inquisitori Imperiali: vediamo tutti i dettagli! (Seguono potenziali SPOILER della serie).

    La scena con gli Inquisitori Imperiali

    concept art obi-wan kenobi
    La nave di un inquisitore nella clip della serie

    Come sappiamo ormai da tempo, nella serie Obi-Wan Kenobi faranno il loro debutto in live action gli Inquisitori Imperiali, che abbiamo visto per la prima volta in Star Wars Rebels e soprattutto nei fumetti e nei videogiochi. Come vi abbiamo detto in quest’altro articolo, Rupert Friend dovrebbe interpretare il Grande Inquisitore, mentre l’attore Sung Kang e l’attrice Moses Ingram rispettivamente il Quinto Fratello e un’Inquisitrice mai apparsa finora. Tempo fa, Jason Ward di MSW ha sentito parlare di una sequenza in cui il Grande Inquisitore è scioccato in maniera divertente dalla brutalità del personaggio di Moses Ingram mentre taglia le mani di un abitante di Tatooine. Una fonte inoltre ha affermato che era chiamata probabilmente “la terza sorella” (quindi, come detto, ancora inedita).

    Ward aggiunge che questi inquisitori saranno brutali nella serie. La mutilazione menzionata sopra è solo un esempio della loro brutalità; questi “cagnolini” dei Sith stabiliranno l’atmosfera della serie. Questi assassini non possono trovare Luke o Leia (che all’epoca della serie hanno 9 anni), altrimenti sarà tutto perduto.

    Sarà interessante scoprire perché si trovino su Tatooine, e la speranza è che non scoprano assolutamente l’ubicazione di Luke (sarebbe un bel problema per il canone) ma siamo certi che la questione sia stata ben studiata: non possono sbagliare con una serie tanto attesa. In quest’altro articolo trovate tutte le informazioni sull’Inquisitorius e i suoi componenti.

    Cosa ne pensate di questa scena e di questi personaggi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: nuovi dettagli su Leia

    Ormai lo sapete, in questi giorni ci stiamo occupando...

    The Last Padawan – Un corto fan-made

    È noto che Star Wars abbia ispirato e generato, nel...

    Rose Tico, curiosità e riflessioni su un personaggio controverso

    Rose Tico è sicuramente uno dei personaggi più controversi...