Indiana Jones and the Dial of Destiny: l’easter egg di Star Wars presente nel trailer!

Harrison Ford nel nuovo trailer di Indiana Jones 5

Qualche giorno fa è stato rivelato il titolo del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, tramite un primo trailer mostrato durante il CCXP. All’interno di questa adrenalinica anteprima del nuovo Indiana Jones and the Dial of Destiny è presente anche un particolare easter egg di Star Wars. Vediamo quale!

Indiana Jones and the Dial of Destiny

Un’immagine molto familiare

Sopra potete vedere un frame del trailer del nuovo capitolo di Indiana Jones, che uscirà al cinema il 30 Giugno 2023. L’immagine ci mostra una cabina di pilotaggio molto familiare, che ovviamente omaggia quella del Millennium Falcon guidato da Han Solo, altro personaggio iconico interpretato da Harrison Ford. In realtà anche il cockpit del Falcon è ispirato a quello di un aereo storico, il Boeing B-29, ed è quindi probabile che ne vedremo un modello nel film.

Siamo certi che, come i suoi predecessori, anche Indiana Jones 5 sarà ricchissimo di riferimenti all’universo di Star Wars. Inoltre, anche in questo caso è stata utilizzata la CGI per ringiovanire Harrison Ford, e date le premesse del trailer siamo tutti curiosi di capire dove ci porterà questo “Quadrante del Destino”.

Voi cosa ne pensate di questo omaggio e del trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!