In The Rise of Skywalker verrà rivelata l’identità di Snoke!

Il Leader Supremo Snoke. Da: screen rant

Manca meno di un mese all’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Negli ultimi giorni le indiscrezioni corrono veloci sul web, un po’ come i vari spot promozionali rilasciati. Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke. Anche se si tratta di voci, seguono SPOILER pesanti sulla questione.

L’identità di Snoke

Il Leader Supremo Snoke. Da: starwars.com

Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke? Sembra che in The Rise of Skywalker otterremo finalmente una risposta. Il rumor proviene da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità. Secondo Jason Ward di MSW il film si aprirà con Kylo Ren che atterra sul pianeta Exogol, quello in cui si trova Palpatine. Questo mondo è molto inquietante, oltre che disabitato: ad un certo punto Kylo Ren incontra delle piccole creature che si occupano di speciali barili denominati “le reliquie”. Guardando dentro uno di questi barili il ragazzo fa una scoperta scioccante: all’interno giace il corpo di Snoke senza vita.

In tutti i barili, che sono tantissimi, sono presenti dei cloni. Ward ci dice che la sua fonte ha confermato che Snoke è sempre stato un clone. Questo ovviamente cambia tutte le carte in tavola per il personaggio e le sue implicazioni in prodotti futuri (romanzi, fumetti, serie, ecc.) Possiamo quindi affermare, pur non conoscendo tutti i dettagli sulle sue precise origini, che Snoke fosse un burattino nelle mani di Palpatine.

Kylo Ren, dopo questa scoperta, incontrerà infatti un vecchio che afferma di essere Darth Sidious. E da qui si snoderà la trama di Episodio IX. Tante domande sorgono ora spontanee: Sidious è sempre stato a capo del Primo Ordine? Perché Snoke era sfigurato? Per ottenere le risposte dovremo aspettare ancora un po’.

Ovviamente quello che avete letto è un rumor, anche se affidabile. Cosa ne pensate a riguardo? Vi invitiamo a stare attenti a non fare spoiler nei commenti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: MSW

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!