More

    In The Book of Boba Fett vedremo alcuni noti cacciatori di taglie (rumor)

    -

    Il prossimo Dicembre arriverà su Disney Plus l’attesissima serie The Book of Boba Fett, la quale ci è stata annunciata in The Mandalorian tramite una splendida scena post credits. Secondo un recente rumor, la serie vedrà il ritorno di moltissimi cacciatori di taglie noti: vediamo tutti i dettagli!

    The Book of Boba Fett

    Il rumor proviene dal sito LRM Online, che lo ha diffuso tramite un report e su Twitter (tweet che è stato condiviso da molti insider noti). Secondo questa indiscrezione in The Book of Boba Fett vedremo molti cacciatori di taglie divenuti volti noti nel fandom. Alcuni ipotizzano che Boba Fett voglia mettere in piedi una propria organizzazione criminale, e ciò forse richiamerebbe molti suoi colleghi del passato.

    Stando al rumor potremmo rivedere alcuni cacciatori di taglie comparsi per la prima volta in Episodio V, come Bossk e Dengar (magari potremmo vedere quest’ultimo già con i suoi nuovi impianti). Anche IG-88 sarebbe facile da inserire, avendo il prototipo di IG-11. Potrebbero esserci anche conoscenze da The Clone Wars, come Embo o Cad Bane. In merito a quest’ultimo c’è una situazione particolare: in uno degli archi mai compiuti della serie animata si assiste al duello tra Cad Bane e Boba Fett, in cui il primo muore. Quindi, se dovesse apparire, sicuramente ci sarebbero delle modifiche (magari potremmo vedere qualcosa in merito già in The Bad Batch).

    Ci sono tanti altri cacciatori di taglie che potrebbero essere portati in live action, come Jas Emari da Aftermath. Voi cosa ne pensate? Quali vorreste vedere nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    John Williams dirà addio a Star Wars dopo Episodio IX

    Uno degli elementi più importanti che ha contribuito a...

    Come WandaVision è stato influenzato da The Mandalorian

    Arriverà domani su Disney+ WandaVision, la prima serie dell'universo...

    Svelate le date d’uscita delle serie su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi

    La galassia lontana lontana ormai si sta ampliando sempre...