In sviluppo una serie tv su Ezra Bridger? (Rumor)
Come ben sappiamo, la serie Ahsoka porterà in live action moltissimi personaggi di Rebels, tra i quali ci sarà anche Ezra Bridger. Di recente abbiamo avuto la conferma che quest’ultimo sarà interpretato da Eman Esfandi, e stando ad un recente rumor il personaggio potrebbe addirittura avere uno show dedicato. Vediamo di seguito i dettagli!
Serie tv su Ezra Bridger
Circa un mese fa è stato rivelato che Eman Esfandi avrebbe portato in live action Ezra Bridger, l’amato protagonista della serie animata Star Wars: Rebels. Stando a questa recente indiscrezione, sembra che Esfandi sarà presente non solo nel progetto con protagonista Rosario Dawson, ma che interpreterà Ezra anche in una serie a lui dedicata dopo la conclusione di Ahsoka. La notizia proviene da Daniel Richtman, insider famoso ma non sempre affidabile, che sostiene che l’attore sia già stato scritturato per uno show dedicato al personaggio.
Richtman ha precisato di non essere sicuro se la serie su Ezra sarà un sequel diretto di Rebels o qualcosa di completamente diverso. L’ultima volta che lo abbiamo visto, come ricorderete, Ezra si è spinto verso l’ignoto con il Grand’ammiraglio Thrawn, e il suo futuro è rimasto un enorme punto interrogativo. Ahsoka darà sicuramente una risposta a questo mistero, dato che la trama sarà incentrata sulla ricerca di Ezra da parte della togruta e di Sabine Wren.
Ma è possibile che il viaggio di Ezra rimanga incompleto al momento della messa in onda dell’ultimo episodio. E perciò un progetto in solitaria potrebbe, ipoteticamente, fungere da capitolo finale di una trilogia di show dedicati al personaggio, così da dargli magari anche un epilogo. O anche essere ambientato negli anni passati dalla scomparsa in Rebels fino agli eventi di Ahsoka.
Ovviamente ci teniamo a sottolineare che si tratta di un rumor che va preso con le pinze. Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.