More

    In sviluppo una serie tv su Bo-Katan? Ecco l’indizio

    -

    Nella seconda stagione di The Mandalorian ha fatto il suo debutto in live action il personaggio di Bo-Katan Kryze, già ampiamente conosciuto nelle serie animate e interpretato dalla sua doppiatrice, l’attrice Katee Sackhoff. Alla fine della stagione abbiamo visto quanto sarà importante per le vicende della serie e del protagonista Din Djarin, e secondo un recente rumor (avvalorato da un indizio importante) ella potrebbe avere anche uno show dedicato. Vediamo di seguito i dettagli!

    La serie tv su Bo-Katan

    the mandalorian capitolo 16
    Bo-Katan elabora il piano nel capitolo 16

    Stando ad un report di That Hashtag Show, una serie incentrata su Bo-Katan sarebbe in sviluppo e dovrebbe svolgersi dopo la terza stagione di The Mandalorian. Come per The Book of Boba Fett, potrebbero essere utilizzati dei flashback (il che sarebbe coerente con il “vuoto” che abbiamo da Rebels fino a quando Moff Gideon le ha sottratto la Darksaber). Stando a queste fonti, il personaggio avrebbe dovuto avere un ruolo di primo piano nella serie Rangers of the New Republic, che però è stata cancellata (e verrà inglobata probabilmente in The Mandalorian 3).

    Tempo fa si vociferava anche di uno spin-off su Bo-Katan e Cara Dune. Se il rumor si rivelasse veritiero, la serie potrebbe essere un mix di tutte queste voci e vicende. Anche se ad oggi non si sapeva nulla in merito, c’è un indizio importante su questa possibilità. Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, aveva condiviso la notizia e fatto le congratulazioni a Katee Sackhoff, salvo poi cancellare prontamente il tweet, come potete vedere in basso:

    bo katan serie tv
    Il tweet di Ming-Na Wen, poi cancellato

    A questo punto ci sono due possibilità: o la Wen è a conoscenza dello show e ha dovuto cancellare il tweet perché la notizia non era ufficiale, oppure non sapeva nulla, ha letto il report e ha twittato pensando fosse vero. Lasciamo decidere al lettore per quale opzione propendere; noi come sempre invitiamo a prendere la news con le pinze.

    Altri dettagli

    Sempre secondo il report, la serie dovrebbe uscire a fine 2023 inizio 2024, in seguito alle vicende della terza stagione di The Mandalorian. Questo spin-off potrebbe avere la stessa funzione di The Book of Boba Fett, e cioè fare da tramite tra una stagione e l’altra. Ovviamente aspetteremo con ansia eventuali conferme o smentite.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie incentrata su Bo-Katan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: nella terza stagione potremmo vedere uno o più Wookiee!

    C'è grande fermento per le serie tv di Star...

    The Mandalorian: la recensione del settimo episodio!

    Insieme alla decima puntata dell'ultima stagione di The Clone...

    The believer: a chi si riferisce il titolo del settimo episodio?

    Sono molte le traduzioni possibili di "The believer", titolo...