In sviluppo una serie su Mace Windu con Samuel L. Jackson

Mace Windu, interpretato da Samuel L. Jackson. Da: nerdist

Non è un segreto che i piani di Lucasfilm per il prossimo futuro propendano più per la televisione che per il cinema. Lo dimostrano i progetti di serie tv in sviluppo (la terza stagione di The Mandalorian, le serie su Obi-Wan e Cassian Andor) nonché i molteplici rumors riguardanti altri possibili progetti. L’ultimo in ordine di tempo di cui si rumoreggia è un progetto legato a Mace Windu: vediamo di seguito i dettagli.

La serie su Mace Windu

Yoda e Mace Windu in Episodio I, il primo è Gran Maestro dell’Ordine, il secondo solo Maestro dell’Ordine.

Secondo l’insider DanielRPK sarebbe in sviluppo una serie tv dedicata ad un giovane Mace Windu. Per il ruolo in versione giovanile dell’iconico jedi della trilogia prequel verrà scelto quindi un nuovo attore, ma si vocifera che anche il suo storico interprete Samuel L. Jackson sia coinvolto nel progetto. L’attore dovrebbe interpretare Windu in alcune scene specifiche. Jackson non ha mai nascosto la volontà di tornare nel franchise di Star Wars, ribadendolo in più occasioni.

Ovviamente, lo sottolineiamo, si tratta di un rumor da prendere con le pinze. Non sappiamo se e quando possa arrivare un annuncio ufficiale, ma sarebbe bello rivedere il personaggio. Voi cosa ne pensate di questo ipotetico progetto? Vi piacerebbe se vedesse la luce? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se nel frattempo cercate nuove avventure su Mace Windu, in basso trovate il fumetto a lui dedicato:

[amazon box=”8891240850″]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!