More

    In sviluppo una nuova serie tv su Lando Calrissian!

    Secondo un recente rumor sarebbe in sviluppo una serie tv su Lando Calrissian

    -

    Sembra che le notizie riguardanti le serie tv di Star Wars non accennino a placarsi. A pochi giorni dall’annuncio di una serie animata sulla Bad Batch, ecco arrivare un rumor (autorevole) su uno show dedicato a Lando Calrissian! Vediamo di seguito i dettagli.

    La serie su Lando

    A diffondere il rumor è stato Noah Outlaw, insider di Kessel Run Transmissions, che ha annunciato che Donald Glover riprenderà i panni di Lando in una futura serie di Star Wars. Possiamo ritenere il rumor veritiero perché i ragazzi di KRT avevano anticipato anche l’annuncio sulla serie dedicata alla Bad Batch. Nei giorni scorsi circolavano voci in merito a progetti dedicati a Solo, e sembra che ci si riferisse proprio a questa serie. Non sappiamo se sarà ambientata prima o dopo gli eventi dello spin-off, ma se fosse vera la seconda opzione sarebbe meglio poiché potrebbe fungere da sequel del film, narrando anche questioni rimaste in sospeso.

    Che ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe rivedere Donald Glover nei panni di Lando? Ditecelo come sempre nei commenti! Ovviamente se dovessero arrivare altri indizi o l’ufficialità non tarderemo a riferirvelo. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Nuovo trailer di Rogue One: tanta azione e adrenalina

    Appena due giorni fa è uscito un nuovo trailer...

    Mark Hamill svela un retroscena su Episodio VIII

    Come sappiamo, Episodio VIII è stato l'ultimo film della...

    I buoni propositi del 2021 per i fan di Star Wars

    Il 2020 è stato un anno davvero tremendo per...