More

    In sviluppo un progetto su Maul e L’Alba Cremisi? (Rumor)

    Di recente è trapelato un rumor riguardante un possibile progetto su Maul

    -

    Dopo la conclusione della trilogia sequel, l’obiettivo di Lucasfilm è quello di concentrarsi sulle serie, creando tanti prodotti televisivi: lo dimostrano i numerosi annunci di questi mesi. L’ultima serie confermata è quella sulla Bad Batch, mentre di recente è trapelato un rumor su quella di Lando. Ma ora un’altra ghiotta indiscrezione si fa largo sul web, e cioè quella di un progetto dedicato a Maul: vediamo nel dettaglio la notizia.

    La serie su Maul si farà?

    Il rumor, o meglio la voce di corridoio in questo caso, proviene da Corey Van Dyke, uno degli insider di Kessel Run Transmissions. La loro parola è molto affidabile perché, tra le altre cose, erano stati i primi a riferire della serie sulla Bad Batch (e poco dopo infatti arrivò l’ufficialità). Quindi possiamo ritenere veritiere le loro indiscrezioni. Cosa sappiamo di questo progetto su Maul? Ben poco purtroppo; nel tweet sopra potete vedere le parole di Van Dyke: “Come riportato anche da @ManaByte, abbiamo sentito alcune cose su Maul ma ancora nulla per poterci fare un video. Ma LFL è molto consapevole di quanto sarebbe fantastica una serie sull’Alba Cremisi.

    In effetti si vocifera da tempo di un progetto simile: un sequel di Solo che mostri gli eventi presentati nel finale della pellicola. Sappiamo poco su Maul e le organizzazioni criminali nel periodo imperiale, e soprattutto ci manca il tassello degli eventi che ci ricollega al suo ingresso in Rebels. Tutti questi indizi, compreso il più forte rumor su Lando (sempre dei ragazzi di KRT) sembrano sostenere questa eventualità.

    Quello su Maul e l’Alba Cremisi rimane un rumor molto flebile, ma le parole dei ragazzi KRT ci fanno ben sperare. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi di questo progetto. Che ne pensate di una serie su Maul e l’Alba Cremisi? Vi piacerebbe vederla su Disney Plus? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il vero motivo per cui Palpatine ha salvato Darth Vader su Mustafar

    La trilogia prequel ci ha mostrato la natura subdola...

    Martin Scorsese esprime il suo parere anche su Star Wars: ecco qual è

    Ricorderete le polemiche scaturite, qualche tempo fa, da alcune...

    La “doppia identità” della regina Amidala

    La Minaccia Fantasma è considerato uno degli episodi più...