More

    In sviluppo un documentario su George Lucas e Industrial Light & Magic!

    -

    I documentari entusiasmano da sempre gli appassionati di cinema, soprattutto perché permettono di dare uno sguardo approfondito al lavoro, alla magia e a tutti coloro che si celano dietro un’opera. E quelli di Star Wars non fanno eccezione, anzi sono tra i più belli: come dimenticare, ad esempio, “L’Impero dei Sogni” (che trovate anche su Disney Plus). Stando ad una nuova notizia, sarebbe in sviluppo un documentario dedicato a George Lucas e Industrial Light & Magic; vediamo di seguito i dettagli!

    Il documentario su George Lucas

    star wars underworld cameo di george lucas in star wars
    George Lucas. Da: melty

    La notizia è trapelata tramite il podcast “Score” di Robert Kraft e Kenny Holmes, dove è stato annunciato che Larry (Lawrence) Kasdan dirigerà un documentario in sei parti su Lucas e Industrial Light & Magic. Per chi non lo conoscesse (quasi impossibile) Kasdan è lo sceneggiatore di molti episodi di Star Wars (L’Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi, Il Risveglio della Forza, Solo: A Star Wars Story), de I Predatori dell’Arca Perduta e di molte altre opere, nonché regista e produttore.

    Il documentario sarà incentrato sul creatore di Star Wars e sull’azienda da lui fondata, Industrial Light & Magic, tra le più importanti nel campo degli effetti speciali. Altra splendida sorpresa è che ad occuparsi della colonna sonora sarà il famosissimo compositore James Newton Howard. Per il momento non abbiamo altre informazioni su questo documentario, ma non vediamo l’ora di scoprirne di più!

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley parla della responsabilità di interpretare Rey

    Manca ormai solo un mese all'uscita nelle sale cinematografiche...

    Ecco cosa sarebbe successo se i jedi avessero vinto l’Ordine 66 (video)

    L'Ordine 66 rappresenta il culmine del piano di Palpatine,...

    La Disney smentisce il ritorno di Leia in CGI

    Dalla morte di Carrie Fisher, il 27 Dicembre del...