La prima serie live action di Star Wars ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, tanto da arrivare già ad una terza stagione in lavorazione (prima dell’uscita della seconda). The Mandalorian però potrebbe portare allo sviluppo di molti altri progetti: secondo un recente rumor ci sarebbero ben 3 show spin-off della serie in cantiere. Vediamo il tutto di seguito!
Gli spin-off di The Mandalorian
Il rumor proviene da Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions, una fonte quasi sempre affidabile. Sopra potete vedere il suo tweet: “The Clone Wars ha ottenuto una serie spin-off sulla Bad Batch e 3 show spin-off di “The Mandalorian” sono in varie fasi di sviluppo in base a ciò che abbiamo sentito. Non lo pubblicherò come uno scoop in alcun modo, ma è qualcosa di interessante a cui pensare”. Lo stesso Van Dyke mette le mani avanti in merito all’indiscrezione, ma non è un’ipotesi difficile da immaginare.
Tempo fa vi abbiamo aggiornato sulle serie di Star Wars in produzione (e su quelle più incerte), tramite un report che trovate in quest’altro articolo. Tra queste figura anche una serie stand-alone su Ahsoka, che dovrebbe fare il suo debutto in live action proprio nella seconda stagione di The Mandalorian. Già questa serie potrebbe essere considerata il primo spin-off di cui si vocifera.
Ad oggi le notizie su questi show sono molto nebulose; sicuramente in futuro avremo più dettagli in merito, ma per ora questi rumor vanno presi con le pinze. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere degli spin-off su The Mandalorian? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.