More

    In arrivo una serie tv con protagonisti Ezra e Thrawn! (Rumor)

    -

    Il prossimo futuro di Star Wars sarà improntato soprattutto sulle serie tv, che promettono fuoco e fiamme. Oltre a quelle già annunciate, potrebbero arrivarne altre: secondo un recente rumor, a breve potrebbe esserne annunciata una con protagonisti Ezra e Thrawn! Vediamo i dettagli.

    La serie su Ezra e Thrawn

    L’indiscrezione è stata diffusa dall’insider Corey Van Dyke, che ne ha parlato durante una live della sua realtà Kessel Run Transmissions, fonte sempre affidabile. Nella live si è parlato della presenza di Bo-Katan in The Mandalorian 3, della scena tagliata di Kylo Ren e Chewbacca in Episodio IX (ve ne abbiamo parlato qui) e del Rebels Remembered, e cioè i tre anni dalla fine della serie animata. Proprio in merito a questo argomento, Van Dyke ha anticipato che presto potrebbe uscire un nuovo annuncio: potrebbe essere rivelato lo sviluppo di una serie con protagonisti Ezra e Thrawn!

    Non sappiamo se possa essere in live action, ma crediamo di si dato che i casting sono già aperti (forse Mena Massoud interpreterà Ezra). Questo perché i personaggi compariranno in Ahsoka, serie che sarà incentrata sulla ricerca del giovane jedi e del Grand’ammiraglio. La serie su Ezra e Thrawn potrebbe essere ambientata prima di Ahsoka, e mostrarci ciò che è accaduto dopo il salto nell’iperspazio avvenuto nel finale di Rebels.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se venisse annunciata questa serie? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il possibile regista della serie su Cassian Andor!

    L'universo di Star Wars è sempre più in espansione,...

    Un ragazzino con la fobia dei medici operato grazie a Star Wars

    Alle volte Star Wars può incontrare la nostra realtà...

    La lettera “d’addio” di Mark Hamill a Star Wars

    Tra i contenuti speciali del cofanetto della Saga degli...