In arrivo una serie sequel di Rebels con Ahsoka e Sabine?
La chiusura della saga degli Skywalker non pone fine alle storie ambientate in quel periodo, che anzi sono più vive che mai. Presto The Mandalorian sarà affiancato da tanti nuovi prodotti su Disney+, come ad esempio la settima stagione di The Clone Wars, le serie su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor, ecc. Secondo un recente rumor un altro clamoroso prodotto sarebbe in lavorazione: una serie sequel di Rebels con protagoniste Ahsoka e Sabine! Vediamo i dettagli di questa clamorosa notizia.
Nuova serie per Ahsoka e Sabine
Il rumor diffusosi nelle ultime ore parla dello sviluppo di una serie animata sequel di Rebels, incentrata sul viaggio di Ahsoka e Sabine alla ricerca di Ezra. Come ricorderete Rebels si è conclusa proprio con questo tema, con un salto nel futuro al post Endor in cui, dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka “la bianca” (citazione a Gandalf derivante dal suo vestiario) parte con Sabine Wren alla ricerca di Ezra Bridger. Oltre a questo tema portante, la nuova serie potrebbe approfondire ancor di più le vicende post Endor, e magari collegarsi proprio con The Mandalorian (ambientata proprio in quel periodo): il finale di stagione della serie rivelazione di Star Wars ci da alcuni indizi che avvalorerebbero questa ipotesi.
Al progetto dovrebbe tornare Dave Filoni, che è praticamente il padre di Ahsoka. Ha creato uno dei personaggi più amati del franchise e ora ne segue passo passo gli sviluppi tra una serie e l’altra. Questo prodotto sequel potrebbe inoltre approfondire le vicende riguardanti la nascita del Primo Ordine, e magari anche gli albori della Nuova Accademia jedi di Luke (ipotesi più utopica).
Le premesse sono tante ed epiche, e l’hype cresce! Ad oggi si tratta di un rumor, ma attendiamo eventuali sviluppi e conferme. Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere una serie animata con protagoniste Ahsoka e Sabine? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.
Fonte: CB